[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
Dark Avenger ha detto:
Nessuno è curioso di sapere com'è fatta la faccia di kakashi sotto quella maschera???...


a quanto ho capito kakashi tiene sembre la maschera perchè è identico a suo padre e si vede che non lo vuole far notare... comqunque credo sia una faccia normale, in giro per internet ci sono delle immagini sue senza la maschera, ma non credo siano fatte dagli autori originali, però sono molto convincienti:D:D
 

Keloskyman

Giustiziermascherato
21 Ottobre 2006
136
0
6
31
Barturtle ha detto:
a quanto ho capito kakashi tiene sembre la maschera perchè è identico a suo padre e si vede che non lo vuole far notare... comqunque credo sia una faccia normale, in giro per internet ci sono delle immagini sue senza la maschera, ma non credo siano fatte dagli autori originali, però sono molto convincienti:D:D
COLLEGAMENTO A IMMAGINE DI KAKASHI SENZA MASCHERA
fatta bene, no? hai ragione, è abbastanza credibile. sembra più giovane.
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
Terrà una bella faccia xkè in un episodio dell'anime quando va a mangiare i ramen con naruto e co. la ragazza dei ramen ha gli occhi a cuoricino...
 

Aredhel

Nuovo utente
28 Febbraio 2007
87
0
3
32
Dark Avenger ha detto:
Nessuno è curioso di sapere com'è fatta la faccia di kakashi sotto quella maschera???...

Se non erro, si era parlato di questo argomento un po' di pagine fa... Avevo anche postato due immagini di Kakashi senza la maschera (ovviamente si tratta di fakes). :)
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Bo,nn saprei!Fra tutti e due nn direbbero nemmeno il nome del cane da quanto sn misteriosi!!!
 

Ogard

Nuovo utente
19 Marzo 2007
18
0
1
32
per me il migliore è il grande Jiraia spacca davvero.

p.s:se ci fate caso quando nel numero 4 kakashi usa il mille falchi lo chiama lampo tagliente per piu volte secondo me kishimoto si è ricreduto dato che il nome lampo tagliente fa sinceramenta schifo.

p.p.s: (premetto che è una brutta giornata) se avete visto la serie animata vi accorgerete che sasuke quando utilizza lo shuriken gigante contro zabuza dice "Tecnica shuriken mulino sharingan" ora nn sono un critico ma gli addetti ai dialoghi si meriterebbero una bastonata perchè potevano pure leggere qualche rigo del manga per mettere i nomi delle tecniche correttamente anche perchè nn capisco cosa centra lo sharingan dato che sasuke nn lo sà ancora usare ma sopratutto essendo una tecnica del villaggio della foglia e nn del clan Uchia il discorso nn fila per niente.
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
GregoryHouse ha detto:
secondo voi chi e più misterioso???squall o kakashi???

Direi Kakashi...Squall è solo asociale non misterioso... spero ke nessuno mi uccida per questa affermazione...:)
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
A proposito,ieri ho visto un video su you tube in cui
Naruto e Sakura stanno cercando Sasuke nel covo di Orochimaru,quando sentono una strana esplosione fuori.Escono per vedere cosa è successo e vedono Sasuke con uno strano costume somigliante a quello di Orochimaru.Sasuke attacca Naruto con una spada ninja ma,prima di essere colpito,Naruto ha il suo solito dialogo con Kyubi.Mentre sta per prendere il potere della volpe arriva anche Sasuke che la placa momentaneamente.Purtroppo il video finisce qui.Era tutto in Giapponese,quindi non ci ho capito molto.Naturalmente il video riguarda la serie Shippuden
sbalorditivo,no?Cosa ne pensate?
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
9 Marzo 2007
508
0
10
33
NOOOOOOOO, sconvolgente...
Vabbé, era prevedibile una cosa del genere, ma che Sasuke sia divenuto più forte della volpe noooooo!!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Per chi è interessato a vedere il trailer mi sembra si chiami Naruto Shippuden intro,però come ho già detto è in Giapponese con i sottotitoli in spagnolo.