[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Lionheart90 ha detto:
A proposito,ieri ho visto un video su you tube in cui
Naruto e Sakura stanno cercando Sasuke nel covo di Orochimaru,quando sentono una strana esplosione fuori.Escono per vedere cosa è successo e vedono Sasuke con uno strano costume somigliante a quello di Orochimaru.Sasuke attacca Naruto con una spada ninja ma,prima di essere colpito,Naruto ha il suo solito dialogo con Kyubi.Mentre sta per prendere il potere della volpe arriva anche Sasuke che la placa momentaneamente.Purtroppo il video finisce qui.Era tutto in Giapponese,quindi non ci ho capito molto.Naturalmente il video riguarda la serie Shippuden
sbalorditivo,no?Cosa ne pensate?

quella che hai visto è la prima puntata di shippunen, quel pezzo è proprio l'inizio.... poi tornano indietro con la storia e inizia effettivamente la serie
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Barturtle ha detto:
quella che hai visto è la prima puntata di shippunen, quel pezzo è proprio l'inizio.... poi tornano indietro con la storia e inizia effettivamente la serie
Praticamente la serie torna indietro svelandoci gli eventi avvenuti prima di quel momento fino a tornare a quello stesso momento,ma poi la storia come prosegue?
 

GregoryHouse

Nuovo utente
10 Aprile 2007
40
0
1
31
io ce lo in inglese(sottotitolato)...
kiyubi parla di madara uchiha eppoi sasuke lo fa scoppiare e dice che non lo conosce...cmq ora e gia uscita la decima puntata della serie...io ho anche mi film di naruto e h messo un'immaggine del film n°2 nel profio ^^... comunque vorrei dirvi il sito da dove le prendo in inglese ma non posso ^^...
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
GregoryHouse ha detto:
io ce lo in inglese(sottotitolato)...
kiyubi parla di madara uchiha eppoi sasuke lo fa scoppiare e dice che non lo conosce...cmq ora e gia uscita la decima puntata della serie...io ho anche mi film di naruto e h messo un'immaggine del film n°2 nel profio ^^... comunque vorrei dirvi il sito da dove le prendo in inglese ma non posso ^^...
Dai su,sputa il rospo.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Ho appeno visto il trailer del 4° film di Naruto fornito da El Burro,qualcuno sa dirmi chi è seppellito nella tomba di fronte alla quale Sakura,Shikamaru e Choji sono accovacciati?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Lionheart90 ha detto:
Ho appeno visto il trailer del 4° film di Naruto fornito da El Burro,qualcuno sa dirmi chi è seppellito nella tomba di fronte alla quale Sakura,Shikamaru e Choji sono accovacciati?

sembrerebbe naruto (o almeno cosi dicono) ovviamente sarà una finta morte, ma il film si aggirerà per l appunto su una presunta morte del nostro protagonista
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Jeegsephirot ha detto:
sembrerebbe naruto (o almeno cosi dicono) ovviamente sarà una finta morte, ma il film si aggirerà per l appunto su una presunta morte del nostro protagonista
Wow,il film dovrebbe essere uscito in Giappone il 21 Aprile,spero di poterlo vedere presto.Ma chi è stato ad ucciderlo?
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Almasy91 ha detto:
Per questo che ti è uscito Itachi come pg nella firma!?!??! :D

Cmq davvero bello il Trailer
Anche,ma anche perchè Itachi è il mio preferito,secondo me insieme a Kakashi è il più carismatico.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Lionheart90 ha detto:
Ho appeno visto il trailer del 4° film di Naruto fornito da El Burro,qualcuno sa dirmi chi è seppellito nella tomba di fronte alla quale Sakura,Shikamaru e Choji sono accovacciati?

Dovrebbe essere Naruto.
Ma è solo un trailer non c'è da preoccuparsi...

...anche se i film non seguono l'ordine del manga e dell'anime.

Comunque ho raccolto tutti i trailer dei film,eccoli:

-Primo film:http://www.youtube.com/watch?v=rvnwtoa5_8g

-Secondo film:http://www.youtube.com/watch?v=oHK1eNRAy_E

-Terzo film:http://www.youtube.com/watch?v=L8R7mLGsJ14

-Quarto film:http://www.youtube.com/watch?v=xVgbmc5zPCQ

...ed è tutto^^