[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
El Burro ha detto:
Dovrebbe essere Naruto.
Ma è solo un trailer non c'è da preoccuparsi...

...anche se i film non seguono l'ordine del manga e dell'anime.

Comunque ho raccolto tutti i trailer dei film,eccoli:

-Primo film:http://www.youtube.com/watch?v=rvnwtoa5_8g

-Secondo film:http://www.youtube.com/watch?v=oHK1eNRAy_E

-Terzo film:http://www.youtube.com/watch?v=L8R7mLGsJ14

-Quarto film:http://www.youtube.com/watch?v=xVgbmc5zPCQ

...ed è tutto^^
Sei un grande!Spero presto di saperne di più di questo 4° film di Naruto.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Vi comunico che giovedì 3 Maggio uscirà nelle edicole e nelle fumetterie il numero 14 della 2° edizione di Naruto(quella rossa).Le uscite sono quindicinali.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Sono fiero di annunciare che domani giovedì 3 Maggio ricominceranno le puntate di Naruto su Italia 1 alle 13.40.Non ve le perdete!
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Lionheart90 ha detto:
Sono fiero di annunciare che domani giovedì 3 Maggio ricominceranno le puntate di Naruto su Italia 1 alle 13.40.Non ve le perdete!
puntate inedite o semplici repliche?
 

Demyx

Notturno Melodico
7 Aprile 2007
575
0
10
35
Desperado ha detto:
Ma come parlate di un sacco di cose e nn dite niente su naruto??????
direi di apreire un piccolo dibattito sul personaggio ke preferite
di kuesta serie senza precedenti :D
alcuni anni fa, quando dragon ball Z era all'apice del successo... pensavo sempre che non sarebbe mai uscito un cartone animato migliore di questo!!! poi lo scorso settembre arrivò in italia in prima visione questo strano cartone di nome naruto... fu allora che mi accorsi che mi sbagliavo!!! naruto è un cartone animato e un manga fantastico, ed esagero nel dire che è molto piu bello di dragon ball Z!!!(piaciuto il discorsetto :D chiedo scusa se sono andato un pò OT ) comunque i miei pg preferiti di naruto sono: naruto, gaara e kakashi!!! assolutamente i migliori!!!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Togawa ha detto:
puntate inedite o semplici repliche?
è ricominciato da quando Rock Lee sfida Sasuke.
Notare che alcuni doppiaggi sono cambiati (in MEGLIO, almeno per quanto riguarda Sasuke), e forse è questo che ha provocato la sospensione del cartone.
certo però che scatole, tutte le volte che andiamo un po' avanti il cartone ricomincia!
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
3 Febbraio 2007
475
0
6
Rejectdial ha detto:
è ricominciato da quando Rock Lee sfida Sasuke.
Notare che alcuni doppiaggi sono cambiati (in MEGLIO, almeno per quanto riguarda Sasuke), e forse è questo che ha provocato la sospensione del cartone.
certo però che scatole, tutte le volte che andiamo un po' avanti il cartone ricomincia!

l'hanno ridoppiato ? o_O
ma sei sicuro? a me pare sempre lo stesso...
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
Mi sembravano le stesse voci...l'avranno interrotto x avere a disposizione più puntate da mandare in onda (visto ke ne avevano trasmesse un bel pò)...
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Sono ricominciate? Oddio poveri noi... tra censura e doppiaggi scadenti preferirei vedermi tutte le serie di Sailor Moon in sequenza :D... meglio le puntate jappo subbate... e scusate se è poco...
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Epyon ha detto:
Sono ricominciate? Oddio poveri noi... tra censura e doppiaggi scadenti preferirei vedermi tutte le serie di Sailor Moon in sequenza :D... meglio le puntate jappo subbate... e scusate se è poco...
Vabbè,i doppiaggi non sono poi così scadenti,hanno cambiato soltanto il nome delle tecniche(tipo quella dell'erotismo trasformata nella tecnica seducente)e la censura era necesserria,in un cartone trasmesso alle 13,40 guardato da un sacco di bambini non si potevano lasciare parolaccie e porcherie,per chi vuole gustarsi le avventure di Naruto senza censure c'è il manga,quindi...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
ĐΛИTΣ ha detto:
l'hanno ridoppiato ? o_O
ma sei sicuro? a me pare sempre lo stesso...
Vi assicuro che è diversa, ne sono certo al 100%.
tra l'altro la voce di prima mi irritava da morire, quindi il fatto che non mi viene più voglia di far implodere il televisore è una prova inconfutabile.
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Lionheart90 ha detto:
Vabbè,i doppiaggi non sono poi così scadenti,hanno cambiato soltanto il nome delle tecniche(tipo quella dell'erotismo trasformata nella tecnica seducente)e la censura era necesserria,in un cartone trasmesso alle 13,40 guardato da un sacco di bambini non si potevano lasciare parolaccie e porcherie,per chi vuole gustarsi le avventure di Naruto senza censure c'è il manga,quindi...

Rapportando i dialoghi del cartone con quelli del manga, parecchie volte m'è venuto uno schifo esagerato... dici che la censura è necessaria perchè non potevano far vedere le parolacce... e sarebbero codeste parole da censurare? E le porcherie di qui parli? Perchè far vedere Detective Conan dove si parla di assassini ed omicidi, i combattimenti di dragon Ball dove per quanto poco si veda, sprizza comunque del sangue, oppure i famigerati Simpson che si commentano da soli, tutto questo cosa è? Comunque ciò che dici tu è giustissimo ma il mio attacco era diretto più alla mediaset (shitset) che non al cartone stesso, in quanto fanno delle scelte davvero incoerenti tra di loro.. whatever
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Epyon ha detto:
Rapportando i dialoghi del cartone con quelli del manga, parecchie volte m'è venuto uno schifo esagerato... dici che la censura è necessaria perchè non potevano far vedere le parolacce... e sarebbero codeste parole da censurare? E le porcherie di qui parli? Perchè far vedere Detective Conan dove si parla di assassini ed omicidi, i combattimenti di dragon Ball dove per quanto poco si veda, sprizza comunque del sangue, oppure i famigerati Simpson che si commentano da soli, tutto questo cosa è? Comunque ciò che dici tu è giustissimo ma il mio attacco era diretto più alla mediaset (shitset) che non al cartone stesso, in quanto fanno delle scelte davvero incoerenti tra di loro.. whatever
Devo ammettere che hai ragione,però nel manga appaiono parole come "*****","*****" o altre imprecazioni,così,come è sempre stato in Italia,la mediaset ha censurato questo linguaggio.Forse tale motivo va ricondotto al fatto che la mediaset si aspettava che Naruto si rivolgesse soprattutto ad un pubblico bambino,però questo cartone alla fine è piaciuto anche ad un gruppo più adulto di persone che hanno letto il manga e si sono lamentate della forte censura.