[Thread Ufficiale] Naruto!!!!

Hunter90

Banned
7 Maggio 2007
24
0
1
Si Lionheart90 ha ragione, è per via della censura, ma per il mio modestissimo parere in un manga abbastanza violento come quello la censura dovrebbe essere limitata... :ffx02:
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Hunter90 ha detto:
Si Lionheart90 ha ragione, è per via della censura, ma per il mio modestissimo parere in un manga abbastanza violento come quello la censura dovrebbe essere limitata... :ffx02:
Si,la mediaset ha sempre censurato i cartoni animati japponesi,sono sicuri che i cartoni animati siano visti soltanto dai bambini,invece si sbagliano di grosso...
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Lionheart90 ha detto:
Si, la mediaset ha sempre censurato i cartoni animati japponesi,sono sicuri che i cartoni animati siano visti soltanto dai bambini,invece si sbagliano di grosso...

Lo sanno che sono guardati anche da persone più adulte ma purtroppo per i bambini non possono che censurare i cartoni... se non facessero così dovrebbero trasmetterli in tarda serata e perderebbero la maggior fascia di utenza ossia i più piccoli... comunque non credo che questo sia il caso di Naruto... ciò che davvero ignorano è che ci sono tante ma tante persone che leggono i manga e che quindi sono consapevoli delle storpiature e censure varie che avvengono negli anime tradotti e adattati...

@Hunter90: Per manga violento intendi Naruto?
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Epyon ha detto:
Lo sanno che sono guardati anche da persone più adulte ma purtroppo per i bambini non possono che censurare i cartoni... se non facessero così dovrebbero trasmetterli in tarda serata e perderebbero la maggior fascia di utenza ossia i più piccoli... comunque non credo che questo sia il caso di Naruto... ciò che davverano ignorano è che ci sono tante ma tante persone che leggono i manga e che quindi sono consapevoli delle storpiature e censure varie che avvengono negli anime tradotti e adattati...

@Hunter90: Per manga violento intendi Naruto?
Si,hai ragione.
 

Hunter90

Banned
7 Maggio 2007
24
0
1
Si kitachi ha ragione Naruto ètra i meglio, ma anche Kakashi è trà i meglio è il mio personaggio preferito!!!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Ma voi non trovate una certa somiglianza tra Orochimaru e Michael Jacksson?A me francamente sembrano identici...
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
Lionheart90 ha detto:
Ma voi non trovate una certa somiglianza tra Orochimaru e Michael Jacksson?A me francamente sembrano identici...

Così come Orochimaru e Kabuto con Mr.Burns e Smith dei Simpson! :D


N.B. La puntata di oggi anche se privo di azioni!Mi piace sempre rivederla XD