PC [Thread Ufficiale] The Witcher

ceri1992

Member
Nel capitolo secondo e' possibile comprare la versione migliore di quella base per 5000 ori, ma costa veramente tanto. A tal riguardo, ti ringrazio per l'assist del tuo post, perche' a sto punto chiedo a jeeg e agli altri se e' il caso di spendere tutti quei soldi per l'armatura nuova, o se la trovo dopo su qualche nemico o addirittura non serve avere un armatura piu' potente.

5000 :eek: ******* io non ho tutti quei soldi, arrivo a 2000 appena

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nel capitolo secondo e' possibile comprare la versione migliore di quella base per 5000 ori, ma costa veramente tanto. A tal riguardo, ti ringrazio per l'assist del tuo post, perche' a sto punto chiedo a jeeg e agli altri se e' il caso di spendere tutti quei soldi per l'armatura nuova, o se la trovo dopo su qualche nemico o addirittura non serve avere un armatura piu' potente.

prima la compri e meglio è, anche perchè la prossima, e unica, armatura che si può ottenere la si può solo forgiare solo tramite una quest del penultimo capitolo.

kaos31

Active Member
prima la compri e meglio è, anche perchè la prossima, e unica, armatura che si può ottenere la si può solo forgiare solo tramite una quest del penultimo capitolo.

Quindi insomma c'e' questa di 5k ori e dopo quella finale. E allora si, mi trovo alla fine del secondo capitolo con 4.5k ori (moltissimi spesi per libri e corruzioni), appena arrivo a 5k la compro subito.

ceri1992

Member
ehi ragazzi nel secondo capitolo
come faccio a farmi costruire un parafulmine per far rivivere il golem? il fabbro dice che fa cose solo agli amici