FF X-2 Tidus in squadra!?

Masamune88

pilastro del shield
cmq basta battere gli zanarkand abes(na parola) nella cui squadra ce anche tidus, e dopo che si hai battuti non ricordo in che anbito ti appare tidus nel cercatalenti

ShadoWings

Cosplay for Life
ehi questa non la sapevo! vabbè sarà da verificare ma tanto son na ciofeca nel blitzball! ihih mi accontenterò di averlo come "mostro servitore" nell'internetional! ^^

danie

Active Member
Pladan ha detto:
vi confermo il fatto che tidus lo potete avere nella squadra di blitzball, infatti io l'ho preso!!!
Cooooooooooooooooooosaa?!?!?!?!?!?!!!!!!!!! Non starai mica dicendo una boiata??!!!! Se hai la possibilità di fotografarlo, lo metti nel thread?

Masamune88

pilastro del shield
assicuro anchio, ma riguardo a inserirlo come personaggio non credo sia una cosa credibile , ma con i codici si puo pure fare

ShadoWings

Cosplay for Life
mah veramente non so neppure io ma di solito questo genere di codici ci sono per le versioni computer... tipo in FFVII fare la traduzione in italiano oppure altre cose... ma ne avrete certamente sentito parlare...

Cloud_Darth

Active Member
ShadoWings ha detto:
mah veramente non so neppure io ma di solito questo genere di codici ci sono per le versioni computer... tipo in FFVII fare la traduzione in italiano oppure altre cose... ma ne avrete certamente sentito parlare...
Per quanto riguarda i codici con la Play, penso si parli sempre di A.R o Gameshark ^^