Masamune88
pilastro del shield
cmq basta battere gli zanarkand abes(na parola) nella cui squadra ce anche tidus, e dopo che si hai battuti non ricordo in che anbito ti appare tidus nel cercatalenti
Cooooooooooooooooooosaa?!?!?!?!?!?!!!!!!!!! Non starai mica dicendo una boiata??!!!! Se hai la possibilità di fotografarlo, lo metti nel thread?Pladan ha detto:vi confermo il fatto che tidus lo potete avere nella squadra di blitzball, infatti io l'ho preso!!!
per la versione computer?Masamune88 ha detto:assicuro anchio, ma riguardo a inserirlo come personaggio non credo sia una cosa credibile , ma con i codici si puo pure fare
Grazie Pladan .Pladan ha detto:oggi pomeriggio se riesco metto una foto...
Come la versione computer? Non credo esistano versioni di FFX-2 per pc ^^ShadoWings ha detto:per la versione computer?
Per quanto riguarda i codici con la Play, penso si parli sempre di A.R o Gameshark ^^ShadoWings ha detto:mah veramente non so neppure io ma di solito questo genere di codici ci sono per le versioni computer... tipo in FFVII fare la traduzione in italiano oppure altre cose... ma ne avrete certamente sentito parlare...