FF X-2 Tidus in squadra!?

danie

Active Member
bishu ha detto:
sonno anche io convinta che nn faranno mai ff x-3....difficilmente fanno i seguiti...x-2 è stata un'eccezione....cmq anche io ho provato i codici anche se sapevo come andava a finire xkè era un contro senso fare tutta la storia x vedere tidus e poi con un codice farlo saltar fuori in battaglia...
Io ho sentito dire da PSM che faranno un continuo di FFXI, sì chiamerà FFXI-2 che originalità XD XD!!

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Io ho sentito dire da PSM che faranno un continuo di FFXI, sì chiamerà FFXI-2 che originalità XD XD!!
Ommygod... starai scherzando spero... Se fosse vero la Square diventerebbe davvero una macchina mangia-soldi e basta...

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Ommygod... starai scherzando spero... Se fosse vero la Square diventerebbe davvero una macchina mangia-soldi e basta...
No no, non sto scherzando, ho proprio qui il giornale e lo sto rileggendo, ma non mi sto affatto sbagliando^^!.

Gamesource Staff

Well-Known Member
guardate ke nn è molto difficile prendere tidus nel blitz c'è l'ho ank'io basta batterli e usare non il cercatalenti ma quell'abilità ke nn ricordo il nome ke scambia un tuo giokatore con quello di una squadra avversaria

poi il codice è un assurdità :D:D

terroredizanarkand

FinalFantasaro
Cloud_Darth ha detto:
Non sarà difficile, ma rimane comunque una rottura di scatole :> :> :D

effettivamente è una mezza rottura....ora ke ho un pg kon tutti i parametri a lv 99...e c'è anke il modo di vedere la partita per intero...per vederla solo èancora più straziante....rimane meglio kuello del X.
ancora mi kiedo kome abbia fatto :confused: :confused: :confused: forse stavo proprio a rota

Cloud_Darth

Active Member
terroredizanarkand ha detto:
effettivamente è una mezza rottura....ora ke ho un pg kon tutti i parametri a lv 99...e c'è anke il modo di vedere la partita per intero...per vederla solo èancora più straziante....rimane meglio kuello del X.
ancora mi kiedo kome abbia fatto :confused: :confused: :confused: forse stavo proprio a rota
Boh, sarò strano, ma di solito in Final Fantasy se c'è qualcosa che non è utile fare, non la faccio :>

terroredizanarkand

FinalFantasaro
Cloud_Darth ha detto:
Boh, sarò strano, ma di solito in Final Fantasy se c'è qualcosa che non è utile fare, non la faccio :>

ovvvvvvvvvvvvvio, specialmente se la kosa da poter evitare è una palla totale....il prb sorge invece kuando una kosa è pallosa da fare ma andrebbe fatta per ricevere un klks ke ti sta molto a cuore.....:D:D:D la so ca**i poi

dante 88

Vivi la vita al max
L'unico mado per avere tidus in squadra è avendo il Gameshark,nn esistono trucchi(a parte blak jack in ff9)nei FF!!!!!
Ad esempio in FFX con il gameshark si può avere enche in squadra Seymour, pensate :confused: :confused:

Cloud_Darth

Active Member
dante 88 ha detto:
L'unico mado per avere tidus in squadra è avendo il Gameshark,nn esistono trucchi(a parte blak jack in ff9)nei FF!!!!!
Ad esempio in FFX con il gameshark si può avere enche in squadra Seymour, pensate :confused: :confused:
Non è vero, si può avere anche giocando normalmente :)