FF X-2 Tidus o Shujin ?

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Quale vi piace d+ tra Tidus e Shujin sia come aspetto che come carattere....?
a me decisamente + Tidus(che rimarra sempre il mio prediletto in assoluto) ....pero la storia di Shujin mi ha commosso è d'avvero triste...voi cosa ne pensate ?
 

perugo

Il Distruttore
di sicuro a me piace + tidus che shujin perke cmq con tidus prendi più confidenza invece con quell'altro lo vedi solo come un personaggio secondario che neanche ti aiuta o.o, poi tidus ha avuto una storia d'amore più intensa di shujin ;D
 

Zell91

Member
Come aspetto non sono di certo io la persona che deve commentare. Come carattere e come storia preferisco Shujin.
 

Demyx

Notturno Melodico
mi piacciono molto tutti e due!!! a parte l'aspetto sono completamente diversi come carattere... tidus è un tipo piu simpatico, mentre shuyin ha una storia piu complessa ed un carattere freddo... se devo scegliere dico tidus, ma solo perchè l'ho conosciuto meglio...
 

danie

Active Member
Beh Shuyin non è freddo, è stato portato a comportarsi così in quanto l'hanno ucciso con la sua fidanzata, e vorrebbe fargliela pagare a chi di dovere, quindi un bel 10 al mitico Shuyin che al contrario di Tidus che ha lasciato la sua ragazza, ed è ritornato solo perchè la Yuna lo voleva e non lui, mentre Shuyin la voleva ritrovare!!!
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
danie ha detto:
Beh Shuyin non è freddo, è stato portato a comportarsi così in quanto l'hanno ucciso con la sua fidanzata, e vorrebbe fargliela pagare a chi di dovere, quindi un bel 10 al mitico Shuyin che al contrario di Tidus che ha lasciato la sua ragazza, ed è ritornato solo perchè la Yuna lo voleva e non lui, mentre Shuyin la voleva ritrovare!!!
Tidus poveretto non poteva fare nulla caro mio anche lui voleva restare con yuna ma l'intercessore non glie l'ha permesso e l'intercessore che decide non Tidus poverino...lui è manovrato da lui se quello smette di sognare ciao !...Tidus non puo fare nulla.Yuna era l'unica a poterlo far ritornare nessun'altro poteva farlo... se Tidus fosse stato al posto di yuna avrebbe fatto la stessa identica cosa per lei....forse d piu.Molto di piu...:)...dato che l'amore tra Tidus e yuna è eterno e profondo.
Supera ogni barriera anche quella del sogno.... che diventa realta.Anche se la storia di Shujin è molto triste e ti spacca il cuore.
 
Top