FF X-2 Tidus o Shujin ?

Tidus ci è più familiare abbiamo seguito la sua storia, Shujin ha un trascorso piuttosto tragico, ma il suo amore per Lenne, a dispetto della sua freddezza apparente, mi ha colpita. In fondo Shujin è la proiezione di Tidus nel passato così come Lenne lo è di Yuna...

mmm...nonostante io ritenga ke tidus in fondo sia un *****...il finale di final fantasy X mi ha toccato così tanto da obbligarmi a votare in favore di tidus!

la scelta è ardua...ma alla fine voto Tidus perchè lo si conosce meglio, sappiamo tutte le sfaccettature del suo carattere, mentre di Shujin conosciamo solo una parte

ero molto indeciso dato che shujin mi piace molto come personaggio però tidus l'ho conosciuto di più e quindi ho più ragioni per votarlo...

Per me voterei Tidus.Riguardo a shuyin mi ha commosso, cercando disperatamente la sua invocatrice dopo 1000 anni....
però neanche Tidus scherza come storia, ad esempio sapendo che suo padre lo trattava male, e appena era pronto per dire la sua solita frase TI ODIO!!!! è scomparso e nel frattempo muore sua madre.Poi sarà costretto ad abbandonare La sua Spira, grazie a suo padre trasformatosi in Sin.

Tidus93 ha detto:
Per me voterei Tidus.Riguardo a shuyin mi ha commosso, cercando disperatamente la sua invocatrice dopo 1000 anni....
però neanche Tidus scherza come storia, ad esempio sapendo che suo padre lo trattava male, e appena era pronto per dire la sua solita frase TI ODIO!!!! è scomparso e nel frattempo muore sua madre.Poi sarà costretto ad abbandonare La sua Spira, grazie a suo padre trasformatosi in Sin.

Concordo su tutto...

Voto Tidus,lui lo conosciamo meglio,poi mi piace di più il suo carattere...Shuijn è abbastanza ''freddo''

Indietro