FF X-2 Tidus o Shujin ?

Noka88

Member
Tidus ci è più familiare abbiamo seguito la sua storia, Shujin ha un trascorso piuttosto tragico, ma il suo amore per Lenne, a dispetto della sua freddezza apparente, mi ha colpita. In fondo Shujin è la proiezione di Tidus nel passato così come Lenne lo è di Yuna...
 

Fedestrife

Nuovo utente
mmm...nonostante io ritenga ke tidus in fondo sia un *****...il finale di final fantasy X mi ha toccato così tanto da obbligarmi a votare in favore di tidus!
 

artemide86

...lunatica...
la scelta è ardua...ma alla fine voto Tidus perchè lo si conosce meglio, sappiamo tutte le sfaccettature del suo carattere, mentre di Shujin conosciamo solo una parte
 

Furigan

METAL A VITA!!!
ero molto indeciso dato che shujin mi piace molto come personaggio però tidus l'ho conosciuto di più e quindi ho più ragioni per votarlo...
 

Tidus93

Nuovo utente
Per me voterei Tidus.Riguardo a shuyin mi ha commosso, cercando disperatamente la sua invocatrice dopo 1000 anni....
però neanche Tidus scherza come storia, ad esempio sapendo che suo padre lo trattava male, e appena era pronto per dire la sua solita frase TI ODIO!!!! è scomparso e nel frattempo muore sua madre.Poi sarà costretto ad abbandonare La sua Spira, grazie a suo padre trasformatosi in Sin.
 

Blangy

My world's the best
Tidus93 ha detto:
Per me voterei Tidus.Riguardo a shuyin mi ha commosso, cercando disperatamente la sua invocatrice dopo 1000 anni....
però neanche Tidus scherza come storia, ad esempio sapendo che suo padre lo trattava male, e appena era pronto per dire la sua solita frase TI ODIO!!!! è scomparso e nel frattempo muore sua madre.Poi sarà costretto ad abbandonare La sua Spira, grazie a suo padre trasformatosi in Sin.

Concordo su tutto...
 

Nevina

Nuovo utente
Voto Tidus,lui lo conosciamo meglio,poi mi piace di più il suo carattere...Shuijn è abbastanza ''freddo''
 
Top