FF X-2 Tidus o Shujin ?

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Puffina ha detto:
tiduuuuuuuus!!! quello pare un locco!!!(termine altamente siciliano, che vuol dire "scemo":D:D)
w tiduu!!

ehm...puffina, toglimi una curiosità... ma il tuo personaggio preferito nn era il tuo "Puccio"( Traduzione:Cloud:D):D:D:D:D:D ke?hai già cambiato idea su di luiXD:D:D:p, già lo stai tradendo? nn si merita questo il Buon vekkio Lord spamm:D:D:D:D;)
 

Cloud_Darth

Active Member
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
ehm...puffina, toglimi una curiosità... ma il tuo personaggio preferito nn era il tuo "Puccio"( Traduzione:Cloud:D):D:D:D:D:D ke?hai già cambiato idea su di luiXD:D:D:p, già lo stai tradendo? nn si merita questo il Buon vekkio Lord spamm:D:D:D:D;)
Ehm... Puccio è come ha rinominato il Cloud del gioco vero e proprio, mica Mr. Spam XD

yunaffx sei tornata più niubba del solito forse? :D :D
 
non andiamo troppo in OT
cmunque il migliore e sicuramente tidus, suhin non vale niente e solo un tramite nella storia che serve a yuna( attenzione spoiler)per trovare tidus...
 

Cloud_Darth

Active Member
squall-fantasy ha detto:
non andiamo troppo in OT
cmunque il migliore e sicuramente tidus, suhin non vale niente e solo un tramite nella storia che serve a yuna( attenzione spoiler)per trovare tidus...
Scusa ma che vuoi dire? :confused: Non credo che ti sia espresso molto bene...
 

Cloud_Darth

Active Member
Ovvio che l'ho evidenziato ma tanto il concetto non è chiaro lo stesso :> Shuyin ha una sua importanza nella storia di FFX-2 non è certo un personaggio che non serve a nulla.
 

.:Fatalis:.

Araldo della gloria
il fatto che gli somigli fisicamente è solo un espediente per illudere fin dall'inizio che yuna è sulla strada giusta per ritrovare il suo amore perduto...ma non è un personaggio inutile,anche se scarsina ha anche lui una sua storia e un suo rilievo nella trama di FF X-2
 
boh a me sinceramente non piace per niente come personaggio ma puoi avere ragione te...quindi...quindi...quindi nnt...:D:D
cmq ognuno puo avere le proprie idee e sappiate ke mi piace fare questi tipi di discussioni sensa insulti o roba varia ...:D
 
Bhamut93 credo ke hai fatto bene a votare shuin se hai giocato solo a FFX-2 ma secondo me se giocavi prima al X credo ke shuijn sarebbe stata la tua scelta...comunqe volevo dire una cosa il paragone e diciamo..."non equo" praticamente non hanno niente in comune tidus e shuincome si puo fare un confronto tra questi due???
 

*MoonAngel*

Nuovo utente
.:Fatalis:. ha detto:
il fatto che gli somigli fisicamente è solo un espediente per illudere fin dall'inizio che yuna è sulla strada giusta per ritrovare il suo amore perduto...ma non è un personaggio inutile,anche se scarsina ha anche lui una sua storia e un suo rilievo nella trama di FF X-2
Sono assolutamente d'accordo.Aveva ingannato anche me xD
 
Top