FF X Tidus Vs Auron

Chi è il più gnocco?

  • Zell

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Seifer

    Voti: 0 0,0%
  • Irvine

    Voti: 0 0,0%
  • Laguna

    Voti: 0 0,0%
  • Kiros

    Voti: 0 0,0%
  • Ward

    Voti: 0 0,0%
  • Raijin

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

kyactus89

Nuovo utente
Ma Tidus in confronto ad Auron non è ninente. Auron è il punto di riferimento di tutto il gruppo, tutti prima di fare qualcosa chiedono il suo permesso, tutti lo ascoltano e tutti ne sono intimoriti. E' lui il più grande.
Da notare dopo il monte gagazet, quando rimangono faccia a faccia seymour e Tidus... Se non ricordo male Tidus chiede a Rikku: " Vai a chiamare AURON" quindi anche lui riconosce la sua supremazia :)
W AURON
 

Bierah

Member
è uno scontro dal quale non verrà fuori alcun vincitore... Auron è un mito che cammina tra i mortali... basta ascoltare una sua frase o aspettare che dica "Enough..." per esaltarsi... però se non fosse per Tidus il novellino con le sue "right thingz" e la sua determinazione non arriverebbero mai in pancia a Sin per ammazzare Yu-Yevon... è un duello alla pari...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
per me all'inizio è + forte auron.. ma poi se li alleni tutti e 2 con i parametri allo stesso livello, secondo me è + forte tidus, con as del blitzball... altrimenti sono alla pari
 

tomberry89

I SAID GO!!
tidus ha come caratteristica la velocità, auron la forza fisica..
cosa che contro i boss a mio parere serve di +.
per carità, il biondino impara prima hastega che per me è la m bianca + forte del gioco come utilità, però auron..beh..penso sia leggermente più uomo :cool:
 

tomberry89

I SAID GO!!
a mio parere auron, come ho già ribadito altre volte, è il migliore anche sotto l'aspetto caratteriale..tutti chiedono sempre a lui, non a tidus o a yuna che sono 2 bambini..
riguardo alle mosse non c'è nessuno di + forte, perchè poi diventano tutti uguali una volta allenati
 
Top