Epyon ha detto:Comunque io credo che state facendo un discorso senza senso... logico che a parametri max Tidus è migliore di Auron, però avere i parametri max nel gioco non è mica obbligatorio... bisognerebbe sempre finire il gioco normalmente per fare un discorso sulle abilità e lì si vedrebbe naturalmente che Auron è diverso da Tidus... l'uno potente l'altro agile... è in questo senso che sono stati intesi i due personaggi nel gioco... portare i parametri al max per sconfiggere i Dark Eons, Der Richter e i prototipi dello Zoolab sono Sidequest, missioni secondarie perciò i personaggi non possono essere giudicati sulla base di quest'ultime... ammetto di non aver letto tutti i post, ma avrei preferito che si fosse presa una piega più per discutere sulle loro differenze caratteriali e su come l'uno ha influito sul carattere dell'altro... solo yuna e dante88 hanno ragionato così da quanto vedo... whatever...
io ho parlato in termini di storia più o meno...anche se da me era molto più forte tidus perchè lo usavo più spesso auron per storia è più forte ed esperto di tidus, era questo più o meno che chiedeva chi ha aperto il tread se non sbaglio...certo, è vero che sono due tipologie di guerrieri completamente diversi...ma auron ha le palle quadrate!! tidus spesso dubito anche che le abbia... :>