FF X Tidus Vs Auron

Chi è il più gnocco?

  • Zell

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Seifer

    Voti: 0 0,0%
  • Irvine

    Voti: 0 0,0%
  • Laguna

    Voti: 0 0,0%
  • Kiros

    Voti: 0 0,0%
  • Ward

    Voti: 0 0,0%
  • Raijin

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Daxxy

Nuovo utente
Epyon ha detto:
Comunque io credo che state facendo un discorso senza senso... logico che a parametri max Tidus è migliore di Auron, però avere i parametri max nel gioco non è mica obbligatorio... bisognerebbe sempre finire il gioco normalmente per fare un discorso sulle abilità e lì si vedrebbe naturalmente che Auron è diverso da Tidus... l'uno potente l'altro agile... è in questo senso che sono stati intesi i due personaggi nel gioco... portare i parametri al max per sconfiggere i Dark Eons, Der Richter e i prototipi dello Zoolab sono Sidequest, missioni secondarie perciò i personaggi non possono essere giudicati sulla base di quest'ultime... ammetto di non aver letto tutti i post, ma avrei preferito che si fosse presa una piega più per discutere sulle loro differenze caratteriali e su come l'uno ha influito sul carattere dell'altro... solo yuna e dante88 hanno ragionato così da quanto vedo... whatever...

io ho parlato in termini di storia più o meno...anche se da me era molto più forte tidus perchè lo usavo più spesso auron per storia è più forte ed esperto di tidus, era questo più o meno che chiedeva chi ha aperto il tread se non sbaglio...certo, è vero che sono due tipologie di guerrieri completamente diversi...ma auron ha le palle quadrate!! tidus spesso dubito anche che le abbia... :>
 

Epyon

Did I ever exist?
Daxxy ha detto:
io ho parlato in termini di storia più o meno...anche se da me era molto più forte tidus perchè lo usavo più spesso auron per storia è più forte ed esperto di tidus, era questo più o meno che chiedeva chi ha aperto il tread se non sbaglio...certo, è vero che sono due tipologie di guerrieri completamente diversi...ma auron ha le palle quadrate!! tidus spesso dubito anche che le abbia... :>

Non è che sei tu quello che gli lava il sospensorio :D :D :D :D ?
LOL, scherzo, comunque è vero, Auron è IL guardiano per eccellenza... tidus è vero è uno sciocco, ma piano piano migliora, non a caso Auron dice di portarlo con sè per una promessa fatta a jecht ovvero di fargli provare con mano la verà realtà, quanto sia difficile vivere e non restare immersi in un sogno dove si è coccolati e riveriti....
 

dante 88

Vivi la vita al max
Epyon ha detto:
Non è che sei tu quello che gli lava il sospensorio :D :D :D :D ?
LOL, scherzo, comunque è vero, Auron è IL guardiano per eccellenza... tidus è vero è uno sciocco, ma piano piano migliora, non a caso Auron dice di portarlo con sè per una promessa fatta a jecht ovvero di fargli provare con mano la verà realtà, quanto sia difficile vivere e non restare immersi in un sogno dove si è coccolati e riveriti....

Parole sante,fratello ;) ;) :D
 

Lorvar

Two parts of hearts
auron è molto forte all'inizio, ma con i nemici veloci nn c'è speranza , mentre tidus + o - se la cava con tutti perciò TIDUS!! :cool026:
 

Blangy

My world's the best
Epyon ha detto:
Comunque io credo che state facendo un discorso senza senso... logico che a parametri max Tidus è migliore di Auron, però avere i parametri max nel gioco non è mica obbligatorio... bisognerebbe sempre finire il gioco normalmente per fare un discorso sulle abilità e lì si vedrebbe naturalmente che Auron è diverso da Tidus... l'uno potente l'altro agile... è in questo senso che sono stati intesi i due personaggi nel gioco... portare i parametri al max per sconfiggere i Dark Eons, Der Richter e i prototipi dello Zoolab sono Sidequest, missioni secondarie perciò i personaggi non possono essere giudicati sulla base di quest'ultime... ammetto di non aver letto tutti i post, ma avrei preferito che si fosse presa una piega più per discutere sulle loro differenze caratteriali e su come l'uno ha influito sul carattere dell'altro... solo yuna e dante88 hanno ragionato così da quanto vedo... whatever...
Verissimo,concordo in pieno!!
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Su final Fantasy X i personaggi non sono valutabili in base alla massima forza perchè comunque finiscono per equivalersi, sbaglio?
Magari si può ragionare su due cose: una è la rispettiva Arma dei Sette Astri che ha l'effetto opposto!!! meglio la Masamune, a mio giudizio, perchè soprattutto nei boss secondari è frequente che i personaggi muoiano perciò, invece di stare sempre a curare come dannati, è comodo che un persoanggio abbia e rimanga con poca vita, è questo il caso di Auron. Poi ci sono le turbotechiche, e lì dico AURON perchè, a differenza di Tidus, 3 delle sue turbotechiche sono veramente UTILI e non sono fatte solo per causare danno (Insomma, vogliamo Mettere l'effetto moviola, Spazzata e ganascia che hanno le Turbo di Auron, anche se Magari danno un solo colpo, invece che quelle di Tidus che tolgono solo vita?)
Io però li valuto più che altro al livello caratteriale e della storia, e non c'è paragone: :ffx02:
Non mi piace Tidus come protagonista di una storia
 
all'inizio auron semplicemente perchè fa più danni, poi si equivalgono anche se la spada dei sette astri di auron e le sue turbotecniche sono migliori di quelle di tidus
 

Riku-KH

Nobody
Auron è molto più forte, senza alcun dubbio, e poi il personaggio è molto più bello di quello di Tidus che al paragone manca di personalità!!!
 
Top