Oh beh.. ho votato Auron, ma mi dispiace dirlo il + forte personaggio è Rikku.
Mi spiego meglio:
1° Rikku -- Arma dei 7 astri e potenziamenti estremamente veloci e facili da trovare. Turbo: Mix è una vera potenza, mixate 2 Ali Verso L'ignoto e potrete fare una miriade di 99.999;
2° Auron -- Arma dei 7 astri e potenziamenti estremamente veloci e facili da trovare.
L'abilità della Masamune è indispensabile per battere determinati mostri e senza Auron è impossibile battere Dark Shiva senza dover usare Zammato;
3° Yuna -- Arma dei 7 astri e potenziamenti abbastanza veloci e facili da trovare.
E' una gioia vederla fare 99.999 di danno dopo averla potenziata al massimo e poi in alcuni casi senza eoni che parano i colpi.....;
4° udite, udite Kimari -- Arma dei 7 astri e potenziamenti abbastanza veloci e facili da trovare. E' utile fino a quando Yuna non sarà potenziata come si deve e avrà la sua arma dei 7 astri anch'essa potenziata al massimo;
5° Tidus & Wakka -- Armi dei 7 astri e potenziamenti noiosi ed in alcuni casi diffici da trovare. Però risultano utili farli intervenire a combattimento iniziato per via delle raffiche dei loro Turbo.
7° Lulu -- solo per un motivo: 200 lampi da evitare!