FF X Tidus Vs Auron

Chi è il più gnocco?

  • Zell

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Seifer

    Voti: 0 0,0%
  • Irvine

    Voti: 0 0,0%
  • Laguna

    Voti: 0 0,0%
  • Kiros

    Voti: 0 0,0%
  • Ward

    Voti: 0 0,0%
  • Raijin

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

DarkGrevier

Active Member
Tidusflame ha detto:
Ammiro molto Tidus per il coraggio e auron per la saggezza :D :D :D :D :D
nn saprei dire

diciamo che sono 2 aspetti che possono essere considerati ai fini della "psicologia" e dell'analisi dei caratteri dei personaggi. ma per le battaglie servono a poco. comunque è importante considerare anche questi aspetti, visto che il thread parla di preferenza tra i due
 

Surfacing

As Del Bltzball
In teoria alla finje sono tutti uguali e perfino Yuna puo' fare lo stesso numero di danni di auron cmq all'inizio Auron assolutamente
 

danypg

Magic player
Dipende solo dai punti di vista, se specifici forte in forza fisica Auron avrà la meglio ma in combattimento ci vuole anche velocità, agilità e un pizzico di destrezza ed è questo che differenzia auron e tidus (all' inizio).
 

Luna

Nuovo utente
Ho votato Auron.
Anche se entrambi hanno due punti di forza completamente differenti: Auron si basa di più sulla forza fisica, mentre Tidus sull'agilità.
 

humprey

one winged angel
bè sinceramente definire auron più forte di tidus o viceversa in FF X è un pò errato perchè alla fine tutti e due diventano forti alla stessa maniera allenandoli...se invece si fa riferimento al loro aspetto e storia bè decisamente auron è il migliore in questo :ffx02: :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
humprey ha detto:
bè sinceramente definire auron più forte di tidus o viceversa in FF X è un pò errato perchè alla fine tutti e due diventano forti alla stessa maniera allenandoli...se invece si fa riferimento al loro aspetto e storia bè decisamente auron è il migliore in questo :ffx02: :D


ma siete fissati ttt!!!!
ma nn capite ke alla fine c'entra SOLO la turboteknika e nn sono ttt uguali nn puoi mettere a confronto un wakka ttt allenato con un tidus tutto allenato!!As del blitzball nn potrà raggiungere la potenza della slot attakki!!
 

ilduca69

Nuovo utente
Oh beh.. ho votato Auron, ma mi dispiace dirlo il + forte personaggio è Rikku.
Mi spiego meglio:

1° Rikku -- Arma dei 7 astri e potenziamenti estremamente veloci e facili da trovare. Turbo: Mix è una vera potenza, mixate 2 Ali Verso L'ignoto e potrete fare una miriade di 99.999;
2° Auron -- Arma dei 7 astri e potenziamenti estremamente veloci e facili da trovare.
L'abilità della Masamune è indispensabile per battere determinati mostri e senza Auron è impossibile battere Dark Shiva senza dover usare Zammato;
3° Yuna -- Arma dei 7 astri e potenziamenti abbastanza veloci e facili da trovare.
E' una gioia vederla fare 99.999 di danno dopo averla potenziata al massimo e poi in alcuni casi senza eoni che parano i colpi.....;
4° udite, udite Kimari -- Arma dei 7 astri e potenziamenti abbastanza veloci e facili da trovare. E' utile fino a quando Yuna non sarà potenziata come si deve e avrà la sua arma dei 7 astri anch'essa potenziata al massimo;
5° Tidus & Wakka -- Armi dei 7 astri e potenziamenti noiosi ed in alcuni casi diffici da trovare. Però risultano utili farli intervenire a combattimento iniziato per via delle raffiche dei loro Turbo.
7° Lulu -- solo per un motivo: 200 lampi da evitare!
 

DarkGrevier

Active Member
ilduca69 ha detto:
Oh beh.. ho votato Auron, ma mi dispiace dirlo il + forte personaggio è Rikku.
Mi spiego meglio:

1° Rikku -- Arma dei 7 astri e potenziamenti estremamente veloci e facili da trovare. Turbo: Mix è una vera potenza, mixate 2 Ali Verso L'ignoto e potrete fare una miriade di 99.999;
2° Auron -- Arma dei 7 astri e potenziamenti estremamente veloci e facili da trovare.
L'abilità della Masamune è indispensabile per battere determinati mostri e senza Auron è impossibile battere Dark Shiva senza dover usare Zammato;
3° Yuna -- Arma dei 7 astri e potenziamenti abbastanza veloci e facili da trovare.
E' una gioia vederla fare 99.999 di danno dopo averla potenziata al massimo e poi in alcuni casi senza eoni che parano i colpi.....;
4° udite, udite Kimari -- Arma dei 7 astri e potenziamenti abbastanza veloci e facili da trovare. E' utile fino a quando Yuna non sarà potenziata come si deve e avrà la sua arma dei 7 astri anch'essa potenziata al massimo;
5° Tidus & Wakka -- Armi dei 7 astri e potenziamenti noiosi ed in alcuni casi diffici da trovare. Però risultano utili farli intervenire a combattimento iniziato per via delle raffiche dei loro Turbo.
7° Lulu -- solo per un motivo: 200 lampi da evitare!

200 lampi non sono difficili da evitare. il problema è lo zaffa-chocobo.. comunque tornando in argomento credo che ilduca abbia spiegato bene la sua teoria. in effetti non ha tutti i torti perchè ha considerato non solo l'aspetto in parametri, ma anche il modo in cui si deve prendere i potenziamenti (simboli ed emblemi) e l'arma.
 

OLance

Artemis
Ho portato entrambi i personaggi al max cioè 255 in tutti paramentri e almeno 120 a fortuna, e alla fine la differenza ke da a tidus il titolo di "+ forte di auron" è semplicemente il limit (o turbo). As del Blitzball è molto + forte dell'ultima limit di auron che si limita a fare 2 soli colpi. :eek:
 
Top