FF X Tidus Vs Auron

Chi è il più gnocco?

• Zell

Voti: 0 0,0%
  • Squall

• Seifer

• Irvine

• Laguna

• Kiros

• Ward

• Raijin

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Cloud_Darth

Active Member
Coki90 ha detto:
Allora diciamo che all'inizio del gioco e anche alla fine se giocate non per finirlo al 100% il + forte in assoluto è auron.

però pur essendo 1 fan di auron devo dire che se potenziate al massimo auron diventa inutile perchè i turbo fanno veramente schifo

Infatti, la grande pecca di Auron sono i turbo molto scarsi, i pg più forti potenziati al max sono Wakka Tidus e Yuna ma per il semplice fatto che hanno i Turbo più forti (troppo bello vedere 12 attacchi da 99999 grazie a Wakka o anche i 600000 di danno di Anima con Chaos D)

DarkGrevier

Active Member
Coki90 ha detto:
Allora diciamo che all'inizio del gioco e anche alla fine se giocate non per finirlo al 100% il + forte in assoluto è auron.

però pur essendo 1 fan di auron devo dire che se potenziate al massimo auron diventa inutile perchè i turbo fanno veramente schifo

comunque forte o debole che sia auron resta semre il migliore

W auron

votate x auron!! :ffx02:

in effetti tutti i pg potenziati al massimo sono tutti forti. la differenza sta nelle turbo. e credo che wakka e tidus abbiano la meglio. anche perchè se porti la fortuna a 255 come ho fatto io.. :eek: :eek: :eek:

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Tidus Tidus e ancora Tidus mazza quando fa as del blitz che quando atterra fa venire il terremoto è troppo ganzo !!!con una potenza e una forza fanatastiche. *_*

Gamesource Staff

Well-Known Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Tidus Tidus e ancora Tidus mazza quando fa as del blitz che quando atterra fa venire il terremoto è troppo ganzo !!!con una potenza e una forza fanatastiche. *_*

si sicuramente contro der ritcher ke nn tokka manco ji 8000 a colpo e auron invece li infligge i suoi 199998 d danno !!

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
a me auron fa cager....diciamo che Tidus è l'unico che mi piace in FF10 e cmq doveva essere il + forte dato che è il protagonista bene ora che lo so non alleno nemmo auron oltre a wakka :>

Gamesource Staff

Well-Known Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
a me auron fa cager....diciamo che Tidus è l'unico che mi piace in FF10 e cmq doveva essere il + forte dato che è il protagonista bene ora che lo so non alleno nemmo auron oltre a wakka :>

hai ragionissimaaaaaaaaaa!!!!!!tidus è il + bello d ttt!!!!!!! :) :) :)

Brother

I'm dead
se la domanda era "chi è il più ganzo tra i due" Auron senza dubbio, ma visto che la domanda è chi è il più FORTE, sicuramente Tidus, già da quando apprende AS del blitzball è il + forte dopo wakka

DarkGrevier

Active Member
Brother ha detto:
se la domanda era "chi è il più ganzo tra i due" Auron senza dubbio, ma visto che la domanda è chi è il più FORTE, sicuramente Tidus, già da quando apprende AS del blitzball è il + forte dopo wakka

veramente è forte anche con carica & assalto. poi se la fortuna è elevata, lo sai da quanto sono gli attacchi? ;)

Marshall

Nuovo utente
il migliore è Tidus...senza ombra di dubbio...con i parametri tutti al massimo...cosi è una sfida alla pari nn c'è storia...^^

personalmente ritengo che come mera frza fisica sia bgisticamente superiore auron, tuttavia tidus presente superiori agilità e velocità, fondamentali in combattimento, non chè sa lottare sott'acqua. inoltre anche le turbo, che rappresentano la tecnic magna del pg sono migliori per tidus DD