FF X Tiro jecht 2

RikkuLaPazza90

Piratessa dei 7 mari
Io ho solo il Tiro di Jecht... quello normale...
E non sapevo neanche che ci fossero altri 2 tipi speciali di Tiri!
XD

Giusto me...!!!

^^
 

=Matt=

Know Your Right
Ragazzi ho appena fatto una scoperta. Ieri sera giocando a Final Fantasy mi tornata voglia di giocare a blitz, appena mi compare la schermata mi accorgo che il Tiro Jecht 2 era messo come primo premio alla Coppa Yevon... Ciò mi fa pensare che può accadere la stessa cosa x il Tiro Aurochs. Non è che è questo il modo x averli? Non è possibile che il liv. quindi determina solamente la probabilità con cui queste tecniche possono comparire come premi?
 

=Matt=

Know Your Right
Appunto secondo me il livello determina la probabilità con cui la tecnica può comparire nei premi degli eventi, non penso che tutto di colpo Tidus impara Tiro Jecht 2!
 

kikkolino

TavSoft Member
giusto....cmq secondo me per avere il tiro ject 2 o 1 x aurochs bisogna essere ad un livello altissimo o almeno un requisito paticolare...
 

Tidus 91

Pacco \o/
kikkolino ha detto:
giusto....cmq secondo me per avere il tiro ject 2 o 1 x aurochs bisogna essere ad un livello altissimo o almeno un requisito paticolare...
X avere quelle 2 abilità devi aver imparato tutte le abilità kiave di wakka e di tidus
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
DarkGrevier ha detto:
così:

Tiro Jecht 2: il livello di Tidus deve essere pari almeno a 16 per poter ottenere l'abilità;
Tiro Jecht 2: La probabilità di ricevere tale abilità corrisponde al livello: al 16 ad esempio essa è del 16%.

Aurochs x1: il livello di Wakka deve essere pari almeno a 11 perché sia possibile ottenere tale abilità. Come per Tidus, al livello 11 la probabilità si aggira attorno all'11%.

più o meno hai capito??
altrimenti fammelo sapere.
Anch'io li ho ottenuti, ma dopo aver praticamente vinto ogni cosa necessaria mi dono stufato di giocare a blitzball.
 

Inuyasha

Demone distruttore
Tidus 91 ha detto:
X avere quelle 2 abilità devi aver imparato tutte le abilità kiave di wakka e di tidus
Nn è vero che x apprendere tiro di Jacht 2 e Aurochs x 1 devi avere tutte le abilità chiavi con i rispettivi personaggi..........io nn le avevo tutte le abilità eppure ho tiro di Jacht 2 e Aurochs x 1...........
 

Tidus 91

Pacco \o/
[email protected] ha detto:
Nn è vero che x apprendere tiro di Jacht 2 e Aurochs x 1 devi avere tutte le abilità chiavi con i rispettivi personaggi..........io nn le avevo tutte le abilità eppure ho tiro di Jacht 2 e Aurochs x 1...........
A me è successo così xkè avevo tidus al lv 92 ma mi mancava 1 abilità kiave e nn me l'ha imparata.Dopo ke l'ho appresa ho vinto la coppa è me l'ha imparato
 

Inuyasha

Demone distruttore
Tidus 91 ha detto:
A me è successo così xkè avevo tidus al lv 92 ma mi mancava 1 abilità kiave e nn me l'ha imparata.Dopo ke l'ho appresa ho vinto la coppa è me l'ha imparato
Davvero............nn si può dire che sia stato il LV basso e di conseguenza la percentuale............nn so che dire...........boh :confused: :confused: :confused:
 
Top