FF X Tiro jecht 2

kikkolino

TavSoft Member
Dragontype ha detto:
ieri sera mi sn sognato ke ero ke giokavo a blitz cn la mia squadra(io ero alla play!!)
poi esce il tiro jecht 2 nella coppa yevon,la finisco e cn Tidus a lv 20(nel sogno!!!) lo imparo,poi vado dai miei compagni e glielo dico e sfortunatamente........mi sn svegliato!!!:lol::lol::lol::lol:


hahahha madò he sogni ke fai hahahah
 

DarkGrevier

Active Member
samu93 ha detto:
uffa io nn riesco mai ad trovarlo cm premio solo 1 volta ho visto che c'era il tiro jetch 2 ho vinto la coppa ma nn me lo ha dato uffa

non perdere tempo a cercare di prendere questo tiro visto che il blitz serve solo a prendere le turbo di wakka e l'emblema.

a meno che non sei come me, che voglio tutto al massimo.. :cool: :cool: :cool:
 

kikkolino

TavSoft Member
io nella partita vekkia avevo tidusso alivello 80 e kualcosa nel blitzballma nella partita nuova lo userò solo x prendere la slot di wakka e l'emblema
 

DarkGrevier

Active Member
kikkolino ha detto:
io nella partita vekkia avevo tidusso alivello 80 e kualcosa nel blitzballma nella partita nuova lo userò solo x prendere la slot di wakka e l'emblema


e fai bene!! solo se sei stramegaiper appassionatisssssssssssimo come me ti conviene portare tutto al max. altriementi prendi turbo e emblema e basta
 

Marshall

Nuovo utente
io ho tidus nel blizball al livello 99 mi manca poco per il cento eppure il tiro jecht2 nn me lo fa ancora apprendere...come mai???...gggrrrrrrrrrrrr...^^
 

MixMask

SirPsychoSexy
Ho sia Tiro Jecht 2 che Aurochs x 1....Solo che la seconda serve solo se hai gli aurochs in squadra quindi nella maggior parte dei casi è inutile....
 
Top