FF X Tiro Jecht 2 !

I Am The Cava

ROOTS BLOODY ROOTS
ragazzi mi disp ma nn ho ancora capito come si prende il tiro jecht 2... e nn ho capito cos'e questa storia della percentuale... io ho il tiro jecht 1 ma mi manca ancora qualche abilita... eppure ho tidus al livello 60 circa o forse 50... nn ricordo...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
I Am The Cava ha detto:
ragazzi mi disp ma nn ho ancora capito come si prende il tiro jecht 2... e nn ho capito cos'e questa storia della percentuale... io ho il tiro jecht 1 ma mi manca ancora qualche abilita... eppure ho tidus al livello 60 circa o forse 50... nn ricordo...
la percentuale che il tiro jecht 2 possa uscire come premio cambia in base al livello di Tidus(per esempio se sei a livello 20, hai il 20% di probabilità, mentre se sei al 50, ne hai il 50%) ma anche se uscisse non potresti apprenderlo se prima non hai tutte le sue abilità chiave, ovvero Tackle Cobra, Tackle Drain S e Anticobra X, se non hai queste non potrai farlo imparare a Tidus anche se lo vinci :eek:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
I Am The Cava ha detto:
solo quelle 3 sono le abilita di tidus?? a me pareva ne avesse molte altre... :D:D
lol, no sono le abilità chiave :D

I Am The Cava ha detto:
qualcuno mi puo dire come aggiungere la mia foto personale al profilo?? perche nn riesco...
dovresti cliccare su control panel in alto a destra e poi selezionare modifica immagine profilo, e li la inserisci tenedo conto dei limiti concessi ovvero: la dimensione massima della tua immagine personalizzata è 400 per 400 pixels o 64.0 Kb (più piccolo)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dunque, se non sbaglio si può vincere sia alla lega che alla coppa yevon, quindi non dovresti avere molti problemi a trovarlo, e dovrebbe essere sempre il premio per il primo posto, sempre se ricordo bene :>

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Si infatti è sempre come primo premio...ma non dovrebbero esserci problemi a vincere.
Tornando alla domanda iniziale sulla percentuale io l' ho ottenuto con il 70% circa(non ricordo di preciso)

I Am The Cava

ROOTS BLOODY ROOTS
come si fanno ad ottenere le abilita chiave di tidus?? xk io le ho tutte ma ho anticobra e nn anticobra x... cmq il migliore in squadra mia e sempre ropp... :D:D:D:D

MatteoRonso

Star Lancer
io Anticobra X l'ho trovata su un portiere...poi mi è bastato fargli in continuazione tiri cobra che anche se non vanno a segno c'è una probabilità che causino status cobra

appena trovi un giocatore con quell'abilità basta che alla domanda prima di giocare rispondi NO, in questo modo puoi tornare indietro e reimpostare le tue abilità, se non usi il tiro cobra di solito

io tidus non lo uso nemmeno wakka...sono panchinari!

Leon90...

Active Member
Lloyd87 ha detto:
A me il tiro Jecht 2 fa cagare! veramente!
A parte il fatto che impiega troppo tempo e troppi hp, poi kissà perkè, ovuque direziono il pallone invisibile, il portiere me lo para quasi sempre, nonostante il tiro sia molto potente!
Il tiro jecht 1 invece è molto + affidabile.

Cmq il mio asso nella manica resta l' Aurochs x1. Ho tutti i besaid aurochs in squadra, tranne Datt che ho sostituito con Tidus ovviamente, e l'aurochsx1 ha sempre fatto centro, anche perkè raggiungeva la pot. di 99 anke con i giocatori a lv. nn molto alti.

Concordo però anche il tiro Jecht 2 è ottimo perchè ti toglie di mezzo ben 3 difensori e quando tira fai gol se sei bravo a impostarlo e non dipende dal tiro, quindi è più utile agli inizi...ma se sei molto forte è meglio il primo, ma anche se sono molto forte col Blitz (tidus lv80circa) uso lo stesso il secondo tanto vinco lo stesso...