Cloud_Darth
Active Member
Io in FFX sono arrivato a fare 10 a 0 contro i Ronso Fangs, ma niente delibera effettivamente
è capitato pure a me di fare dei 10, ma ai Kilika (che scarsi!)Cloud_Darth ha detto:Io in FFX sono arrivato a fare 10 a 0 contro i Ronso Fangs, ma niente delibera effettivamente
si assolutamente Tiro jecht è molto meglio di Tiro jecht 2 che francamente considero una boiata enorme fai tanto per prenderlo e poi è una schifezza lo parano sempre mentre l'1 è praticamente impossibile pararlo. Grande Tidus *_*bishu ha detto:Tidus è il solo ed unico!!cmq sono convinta che il tiro jecht 1 sia molto meglio del 2....ho notato che il tiro jecht 2 viene parato più sperro rispetto all'uno
tiro jecht 2 ha l'effetto invisibile, per questo lo può parare anche con una poca parata ( con invisibile basta che il portiere intuisca e para); il segreto sta nel tenere la levetta analogica sinistra in basso a sinistra durante l'esecuzione del tiro jecht 2 e vedrete che farà SEMPRE goal.BahamutdiFF8__Girl ha detto:si assolutamente Tiro jecht è molto meglio di Tiro jecht 2 che francamente considero una boiata enorme fai tanto per prenderlo e poi è una schifezza lo parano sempre mentre l'1 è praticamente impossibile pararlo. Grande Tidus *_*