FF X Tiro Jecht 2 !

bishu

Nuovo utente
Tidus è il solo ed unico!!cmq sono convinta che il tiro jecht 1 sia molto meglio del 2....ho notato che il tiro jecht 2 viene parato più sperro rispetto all'uno
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
bishu ha detto:
Tidus è il solo ed unico!!cmq sono convinta che il tiro jecht 1 sia molto meglio del 2....ho notato che il tiro jecht 2 viene parato più sperro rispetto all'uno
si assolutamente Tiro jecht è molto meglio di Tiro jecht 2 che francamente considero una boiata enorme fai tanto per prenderlo e poi è una schifezza lo parano sempre mentre l'1 è praticamente impossibile pararlo. Grande Tidus *_*
 

j_ax67

Nuovo utente
io sinceramente ormai non ci gioko quasi mai....non c'e piacere, gli avversari sono troppo scarsi....e una palla vincere tutte le partite sul 7/8 a 0....
 

odom 7

Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
si assolutamente Tiro jecht è molto meglio di Tiro jecht 2 che francamente considero una boiata enorme fai tanto per prenderlo e poi è una schifezza lo parano sempre mentre l'1 è praticamente impossibile pararlo. Grande Tidus *_*
tiro jecht 2 ha l'effetto invisibile, per questo lo può parare anche con una poca parata ( con invisibile basta che il portiere intuisca e para); il segreto sta nel tenere la levetta analogica sinistra in basso a sinistra durante l'esecuzione del tiro jecht 2 e vedrete che farà SEMPRE goal.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
le abilità chiave sono elencate nella scheda di ogni giocatore, sotto la voce abilità chiave (lol) ognuno ne ha di diverse, visto che vuoi prendere il Tiro Jecht 2, ti dico quelle di Tidus, dovrebbero essere Tackle Cobra, Tackle Drain S e Anticobra X, inoltre mi sembra anche che si debba possedere il Tiro Jecht, per prendere il Tiro Jecht 2, ma di questo non ne sono sicuro
 

pissio

Osservatore di eclissi
non mi pare ci sia la limitazione di conoscere già il tiro jecht ma non ne sono sicuro visto che il tiro jecht 2 non l'ho mai appreso :p
 

odom 7

Member
Bisogna conoscere il tiro jecht, almeno credo, perchè ho appreso tiro jecht 2 sempre quando avevo già imparato il primo; comunque non posso affermarlo con certezza
 
Top