FF X Tiro Jecht 2 !

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
No allora... se hai la versione platinum, non hai il Dvd aggiuntivo con gli speciali su FFX, dove ci sono anche il ragazzo e la ragazza (raccapriccianti XD :D ) che hanno dato la voce a Tidus e a Yuna.

ah capito :D

P.S.:guarda che ho indovinato su indovina indovinello sbrigati a darmi la risposta :D:D

Masamune88

pilastro del shield
Cloud_Darth ha detto:
No allora... se hai la versione platinum, non hai il Dvd aggiuntivo con gli speciali su FFX, dove ci sono anche il ragazzo e la ragazza (raccapriccianti XD :D ) che hanno dato la voce a Tidus e a Yuna.
chi ti aspettavi Bratt pitt e angelina jolie?

Masamune88

pilastro del shield
devo rivedermi il filmato sul disco, non me li ricordo bene.... ma credo che sia bastata quella volta per i miei occhi! cmq stiamo andando OT, quando diventi particolarmente forte i tiri speciali oltre alla esp che danno non hanno una gra utilita, poi dipende dal portiere, che di solito è scarso ma alcuni diventano forti

Cloud_Darth

Active Member
Masamune88 ha detto:
devo rivedermi il filmato sul disco, non me li ricordo bene.... ma credo che sia bastata quella volta per i miei occhi! cmq stiamo andando OT, quando diventi particolarmente forte i tiri speciali oltre alla esp che danno non hanno una gra utilita, poi dipende dal portiere, che di solito è scarso ma alcuni diventano forti
Per me le abilità migliori rimangono Tiro Jecht 1 e Sferatiro... Tidus faceva sempre gol grazie solo a queste due.

Masamune88

pilastro del shield
resta il fatto che sono utili all inizio e poi un tiro normale avanzando di livello diventa ugualmente efficacie, tiri come il tiro jecth che levano giocatori dalle p......e sono utili se hai una resistenza bassa, cmq avete notato che quasi tutti i difensori sono donne?

Cloud_Darth

Active Member
Dragontype ha detto:
aurochsx1 e molto + forte di tirojecht ckè ke ti serve togliere 2 quando hai 99 e passa di tiro??
Premettendo che sono arrivato solo a livello 30 per prendere l'emblema di Wakka e dicendo poi Stop al Blitzball, ti dico che avere i Besaid Aurochs originali all'inizio rende solo la vita difficile pertanto li ho sostituiti tutti e non mi sono nemmeno posto l'obbiettivo di prendere Aurochsx1. Ti do ragione che, probabilmente, a livelli alti diventa superiore al Tiro Jecht di Tidus.

Masamune88

pilastro del shield
quanto rompevano quelle dei luka goers, non mi facievano mai turare perche quella pippa di tidus si fa atterrare persino da una donna( ricordiamo atterrato da rikku all inizio del gioco)

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Masamune88 ha detto:
quanto rompevano quelle dei luka goers, non mi facievano mai turare perche quella pippa di tidus si fa atterrare persino da una donna( ricordiamo atterrato da rikku all inizio del gioco)
veramente a me Tidus non me lo tira giu mai nessuno ha anche 38 di RS...e cmq all'inizio del gioco viene preso alla sprovvista non sapeva che fosse una donna...tranquillo che non si fa buttare giu facilmente è enorme fisicamente...vedi FMW quando arrivi alla stazione dello shootpoof quando reincontra rikku si vede la sua enorme e meravigliosa massa muscolare :Q___ poi se ti rovina non dirmi che non ti avevo avvertito eh :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
veramente a me Tidus non me lo tira giu mai nessuno ha anche 38 di RS...e cmq all'inizio del gioco viene preso alla sprovvista non sapeva che fosse una donna...tranquillo che non si fa buttare giu facilmente è enorme fisicamente...vedi FMW quando arrivi alla stazione dello shootpoof quando reincontra rikku si vede la sua enorme e meravigliosa massa muscolare :Q___ poi se ti rovina non dirmi che non ti avevo avvertito eh :D

azz massa muscolare un corno :D:D tutto lardo XDXDXD