Cloud_Darth
Active Member
I migliori? Ma LOOOL XDDragontype ha detto:la mia formazione credo ke siamo i migliori sono:
Wakka
Datt
Letty
Bots
Jash
Keepa
xD i migliori!!
Nimrook
Ropp
Judda
Fratello
Tidus (THE BEST
Blappa
I migliori? Ma LOOOL XDDragontype ha detto:la mia formazione credo ke siamo i migliori sono:
Wakka
Datt
Letty
Bots
Jash
Keepa
xD i migliori!!
Cloud_Darth ha detto:I migliori? Ma LOOOL XDAllora i miei sono proprio su un altro pianeta:
Nimrook
Ropp
Judda
Fratello
Tidus (THE BEST![]()
)
Blappa
Dragontype ha detto:propongo a me stesso un alleanza x sostenere che tidus è un carciofo chi è con me mi segua!!xDxD
credo che solo la mia cara °°Tifa°° verrà ad aiutarmi perchè anche lei odia tidus![]()
Dragontype ha detto:muhuhuhuhahahaha soffri darth!!!
sono assolutamente con te darth facciamogli capire che Tidus è il migliore a blitz (e non solo....:Q___).e poi uhm sono io l'autrice di questo originalissimo treadh quindi siccome Tidus è il mio pg prefferito in assoluto parto vincente..muahahahah.Cloud_Darth ha detto:Propongo a BahamutdiFF8_Girl un alleanza per sostenere la superiorità di Tidus nel blitzball... e anche nel gioco![]()
XD
Evvai! Grande Baha!BahamutdiFF8__Girl ha detto:sono assolutamente con te darth facciamogli capire che Tidus è il migliore a blitz (e non solo....:Q___).e poi uhm sono io l'autrice di questo originalissimo treadh quindi siccome Tidus è il mio pg prefferito in assoluto parto vincente..muahahahah.![]()
Cloud_Darth ha detto:Evvai! Grande Baha!Finalmente si combatte ad armi pari XD
Cloud_Darth ha detto:IHIH 3 contro 2 Dragontype:>
Comunque Tidus a me piace perchè è un personaggio che riflette sul suo passato ed è dotato di forte introspezione. E poi sorride alla vita, a differenza di Squall e Cloud :>
Mi hai frainteso... a me piacciono anche Squall e Cloud ma per motivi diversi. Sinceramente non vedo perchè tanto disprezzo nei confronti di TidusDragontype ha detto:COSAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
ti meriteresti la rep abbassata a - 3000 x aver paragonato tidus con squall e cloud!!
ma il legame d'odio xhe provo x tidus unito a quello di cicci(l'odio di tidus intendo !!!) nn basterà nemmeno tutto il forum x fermarci muhuhuhauhahaha