FF X Tiro Jecht 2 !

Cloud_Darth

Active Member
Dragontype ha detto:
la mia formazione credo ke siamo i migliori sono:
Wakka
Datt
Letty
Bots
Jash
Keepa

xD i migliori!!
I migliori? Ma LOOOL XD :D Allora i miei sono proprio su un altro pianeta:
Nimrook
Ropp
Judda
Fratello
Tidus (THE BEST :D :D )
Blappa

Gamesource Staff

Well-Known Member
propongo a me stesso un alleanza x sostenere che tidus è un carciofo chi è con me mi segua!!xDxD

credo che solo la mia cara °°Tifa°° verrà ad aiutarmi perchè anche lei odia tidus :D:D:D

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragontype ha detto:
propongo a me stesso un alleanza x sostenere che tidus è un carciofo chi è con me mi segua!!xDxD

credo che solo la mia cara °°Tifa°° verrà ad aiutarmi perchè anche lei odia tidus :D:D:D

ekkomi all'appello, FEDERAZIONE ANTI TIDUS!!!!!!!!!!! :D

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Cloud_Darth ha detto:
Propongo a BahamutdiFF8_Girl un alleanza per sostenere la superiorità di Tidus nel blitzball... e anche nel gioco :D :D XD
sono assolutamente con te darth facciamogli capire che Tidus è il migliore a blitz (e non solo....:Q___).e poi uhm sono io l'autrice di questo originalissimo treadh quindi siccome Tidus è il mio pg prefferito in assoluto parto vincente..muahahahah.:D

Cloud_Darth

Active Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
sono assolutamente con te darth facciamogli capire che Tidus è il migliore a blitz (e non solo....:Q___).e poi uhm sono io l'autrice di questo originalissimo treadh quindi siccome Tidus è il mio pg prefferito in assoluto parto vincente..muahahahah.:D
Evvai! Grande Baha! :D Finalmente si combatte ad armi pari XD

artemide86

...lunatica...
Hei, hei, Tidus è un grande: gioca ottimamente a blitz, è un bel ragazzo e in più anche ricco (che non guasta mai). Cloud Dart, Baha: insieme per difendere Tidus!

Cloud_Darth

Active Member
IHIH 3 contro 2 Dragontype :D :>

Comunque Tidus a me piace perchè è un personaggio che riflette sul suo passato ed è dotato di forte introspezione. E poi sorride alla vita, a differenza di Squall e Cloud :>

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
IHIH 3 contro 2 Dragontype :D :>

Comunque Tidus a me piace perchè è un personaggio che riflette sul suo passato ed è dotato di forte introspezione. E poi sorride alla vita, a differenza di Squall e Cloud :>

COSAAAAA :eek: :eek: :eek: :eek:

ti meriteresti la rep abbassata a - 3000 x aver paragonato tidus con squall e cloud!!

ma il legame d'odio xhe provo x tidus unito a quello di cicci(l'odio di tidus intendo !!!) nn basterà nemmeno tutto il forum x fermarci muhuhuhauhahaha

Cloud_Darth

Active Member
Dragontype ha detto:
COSAAAAA :eek: :eek: :eek: :eek:

ti meriteresti la rep abbassata a - 3000 x aver paragonato tidus con squall e cloud!!

ma il legame d'odio xhe provo x tidus unito a quello di cicci(l'odio di tidus intendo !!!) nn basterà nemmeno tutto il forum x fermarci muhuhuhauhahaha
Mi hai frainteso... a me piacciono anche Squall e Cloud ma per motivi diversi. Sinceramente non vedo perchè tanto disprezzo nei confronti di Tidus :D