FF X Tiro Jecht 2 !

Tidus 91

Pacco \o/
Se vuoi facciamo anche 4 contro 2 a favore di Tidus e si capisce dal mio nick XD.
è fortissimo nel blitz è il mio giocatore più forte

artemide86

...lunatica...
forse sei tu che non capisci: perchè quest'accanimento contro Tidus? solo perchè Cloud ha il fascino del soldato col passato nebuloso e una depressione perenne non significa che uno che ha la vita facile e bella ed è ottimista è da snobbare

Tidus 91

Pacco \o/
Quoto.In ogni final fantasy ogni personaggio ha le sue caratteristiche e a me piace il personaggio di Tidus perchè almeno lui non è chiuso in se stesso e si tiene per sè i crucci ma è molto estroverso.
Comunque per me ognuno la pensa come vuole.

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
artemide86 ha detto:
Hei, hei, Tidus è un grande: gioca ottimamente a blitz, è un bel ragazzo e in più anche ricco (che non guasta mai). Cloud Dart, Baha: insieme per difendere Tidus!
si non capisco questa antipatia verso un personaggio cosi simpatico e delizioso come Tidus io lo adoro fatto sta che ha sbaragliato squall nel mio cuore diventando lui il mio personaggio prefferito incontrastato bha....secondo me siete invidiosi di lui xchè è bello e acchiappa le ragazze (sara strapieno di ammriatrici allo stadio hihi )e voi no :D !!!

$Axel92$

Omega X 99
Che c'è di tanto bello in Tidus.XD
Lo ammiro solo per le tecniche di combattimento e per il blitzball ma per le altre cose...

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
$Axel92$ ha detto:
Che c'è di tanto bello in Tidus.XD
Lo ammiro solo per le tecniche di combattimento e per il blitzball ma per le altre cose...
è bello, biondo con gli occhi azzurri è dolce e ha un potere seduttivo pazzesco vedi con yuna per me Tidus è il massimo.

Gamesource Staff

Well-Known Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
si non capisco questa antipatia verso un personaggio cosi simpatico e delizioso come Tidus io lo adoro fatto sta che ha sbaragliato squall nel mio cuore diventando lui il mio personaggio prefferito incontrastato bha....secondo me siete invidiosi di lui xchè è bello e acchiappa le ragazze (sara strapieno di ammriatrici allo stadio hihi )e voi no :D !!!

nn sono invidioso di un "sogno"xDxD

$Axel92$

Omega X 99
Ha una voce...Ah lasciamo perde,meglio non andare OT.XD
Comunque l'avete vinta la coppa di cristallo, nella prima partita?
Io 3-1.:D

Masamune88

pilastro del shield
di solito provo a vincerla sempre, non sempre riesco, perche se vinci ti danno una potsferamag, molto utile in quel momento.

Cloud_Darth

Active Member
$Axel92$ ha detto:
Ha una voce...Ah lasciamo perde,meglio non andare OT.XD
Comunque l'avete vinta la coppa di cristallo, nella prima partita?
Io 3-1.:D
Vinto 2-1 con gol di Tidus nel primo tempo e Wakka nel secondo :D
Ti do ragione sulla voce... se hai FFX versione originale (non platinum) dovresti avere anche un Dvd in più dove ci sono anche le facce di chi ha donato la voce a Yuna e Tidus :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Vinto 2-1 con gol di Tidus nel primo tempo e Wakka nel secondo :D
Ti do ragione sulla voce... se hai FFX versione originale (non platinum) dovresti avere anche un Dvd in più dove ci sono anche le facce di chi ha donato la voce a Yuna e Tidus :D

perchè se non è platinum la voce cambia??

Cloud_Darth

Active Member
Dragontype ha detto:
perchè se non è platinum la voce cambia??
No allora... se hai la versione platinum, non hai il Dvd aggiuntivo con gli speciali su FFX, dove ci sono anche il ragazzo e la ragazza (raccapriccianti XD :D ) che hanno dato la voce a Tidus e a Yuna.