si non capisco questa antipatia verso un personaggio cosi simpatico e delizioso come Tidus io lo adoro fatto sta che ha sbaragliato squall nel mio cuore diventando lui il mio personaggio prefferito incontrastato bha....secondo me siete invidiosi di lui xchè è bello e acchiappa le ragazze (sara strapieno di ammriatrici allo stadio hihi )e voi noartemide86 ha detto:Hei, hei, Tidus è un grande: gioca ottimamente a blitz, è un bel ragazzo e in più anche ricco (che non guasta mai). Cloud Dart, Baha: insieme per difendere Tidus!
è bello, biondo con gli occhi azzurri è dolce e ha un potere seduttivo pazzesco vedi con yuna per me Tidus è il massimo.$Axel92$ ha detto:Che c'è di tanto bello in Tidus.XD
Lo ammiro solo per le tecniche di combattimento e per il blitzball ma per le altre cose...
BahamutdiFF8__Girl ha detto:si non capisco questa antipatia verso un personaggio cosi simpatico e delizioso come Tidus io lo adoro fatto sta che ha sbaragliato squall nel mio cuore diventando lui il mio personaggio prefferito incontrastato bha....secondo me siete invidiosi di lui xchè è bello e acchiappa le ragazze (sara strapieno di ammriatrici allo stadio hihi )e voi no!!!
Vinto 2-1 con gol di Tidus nel primo tempo e Wakka nel secondo$Axel92$ ha detto:Ha una voce...Ah lasciamo perde,meglio non andare OT.XD
Comunque l'avete vinta la coppa di cristallo, nella prima partita?
Io 3-1.![]()
Cloud_Darth ha detto:Vinto 2-1 con gol di Tidus nel primo tempo e Wakka nel secondo![]()
Ti do ragione sulla voce... se hai FFX versione originale (non platinum) dovresti avere anche un Dvd in più dove ci sono anche le facce di chi ha donato la voce a Yuna e Tidus![]()
No allora... se hai la versione platinum, non hai il Dvd aggiuntivo con gli speciali su FFX, dove ci sono anche il ragazzo e la ragazza (raccapriccianti XDDragontype ha detto:perchè se non è platinum la voce cambia??