si non capisco questa antipatia verso un personaggio cosi simpatico e delizioso come Tidus io lo adoro fatto sta che ha sbaragliato squall nel mio cuore diventando lui il mio personaggio prefferito incontrastato bha....secondo me siete invidiosi di lui xchè è bello e acchiappa le ragazze (sara strapieno di ammriatrici allo stadio hihi )e voi no !!!artemide86 ha detto:Hei, hei, Tidus è un grande: gioca ottimamente a blitz, è un bel ragazzo e in più anche ricco (che non guasta mai). Cloud Dart, Baha: insieme per difendere Tidus!
è bello, biondo con gli occhi azzurri è dolce e ha un potere seduttivo pazzesco vedi con yuna per me Tidus è il massimo.$Axel92$ ha detto:Che c'è di tanto bello in Tidus.XD
Lo ammiro solo per le tecniche di combattimento e per il blitzball ma per le altre cose...
BahamutdiFF8__Girl ha detto:si non capisco questa antipatia verso un personaggio cosi simpatico e delizioso come Tidus io lo adoro fatto sta che ha sbaragliato squall nel mio cuore diventando lui il mio personaggio prefferito incontrastato bha....secondo me siete invidiosi di lui xchè è bello e acchiappa le ragazze (sara strapieno di ammriatrici allo stadio hihi )e voi no !!!
Vinto 2-1 con gol di Tidus nel primo tempo e Wakka nel secondo$Axel92$ ha detto:Ha una voce...Ah lasciamo perde,meglio non andare OT.XD
Comunque l'avete vinta la coppa di cristallo, nella prima partita?
Io 3-1.
Cloud_Darth ha detto:Vinto 2-1 con gol di Tidus nel primo tempo e Wakka nel secondo
Ti do ragione sulla voce... se hai FFX versione originale (non platinum) dovresti avere anche un Dvd in più dove ci sono anche le facce di chi ha donato la voce a Yuna e Tidus
No allora... se hai la versione platinum, non hai il Dvd aggiuntivo con gli speciali su FFX, dove ci sono anche il ragazzo e la ragazza (raccapriccianti XD ) che hanno dato la voce a Tidus e a Yuna.Dragontype ha detto:perchè se non è platinum la voce cambia??