vivimarcio ha detto:IO MI SCHIERO CON I PAZZI!!!!
il tetra master è fantastico...
nn si può giudicare nessuno(per quello che pensa) per nessun motivo!
Bisogna rispettare le idee di tutti...
:actih: :devih:
KujaTribal ha detto:Ave, o pazzo! Benvenuto tra noi!
Cmq, penso che il TM nn sia piaciuto xké (forse) è troppo complicato... MA IO NN ME NE FAREI UN PROBLEMA!!
in effetti hai ragione i valori sulle carte nn vengono spiegati x bene(anxi direi proprio x niente) anke se sn facili da capire(almeno x me)...io ad esempio ho vatato TT anke se nn c ho mai giokato xò sò(dalle molteplici voci)ke è piu facile da giokarci, ci sn piu carte e ti spiegano mejo.cmq il TM nn è male sl piu complicato!!!!!Epyon ha detto:Aldilà che è complicato... mi sembra che nel gioco non viene spiegato come funzionano in modo esatto i valori delle carte... le carte poi sono carine ma non di più... non ti dà nessuna soddisfazione o premio per aver collezionato tutte le carte... queste ed altre cose non lo rendono un minigame utile e divertente come è stato il Triple Triad...
Paul_93 ha detto:in effetti hai ragione i valori sulle carte nn vengono spiegati x bene(anxi direi proprio x niente) anke se sn facili da capire(almeno x me)...io ad esempio ho vatato TT anke se nn c ho mai giokato xò sò(dalle molteplici voci)ke è piu facile da giokarci, ci sn piu carte e ti spiegano mejo.cmq il TM nn è male sl piu complicato!!!!!
???Epyon ha detto:Nel Triple Triad ci sono varie regole per le partite e quelle relative allo scambio di carte lo rendono più bello perchè la sfida c'è e ti invoglia a metterti alla prova... poi vuoi mettere il Transcard, il Gruppo CC, la Regina delle Carte, la ricerca delle carte rare e di quelle uniche... il TT è proprio un altro pianeta in termini di divertimento e sidequest...
Paul_93 ha detto:???
....
....
....buio totale!!cmq grz x la spiegazione anke se FF8(mi pare sia qui il TT e se ho sbaglito ditemelo) nn ce l'ho :> :>
Paul_93 ha detto:quello c'è in italiano, vero??? nn è cm il VII ke nn c'ò capito un ca**o(meno male cè la guida)xk è in ing... ma speriamo...