FF IX TM o TT

vivimarcio

Nuovo utente
IO MI SCHIERO CON I PAZZI!!!!
il tetra master è fantastico...
nn si può giudicare nessuno(per quello che pensa) per nessun motivo!
Bisogna rispettare le idee di tutti...
:actih: :devih:
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
vivimarcio ha detto:
IO MI SCHIERO CON I PAZZI!!!!
il tetra master è fantastico...
nn si può giudicare nessuno(per quello che pensa) per nessun motivo!
Bisogna rispettare le idee di tutti...
:actih: :devih:

Ave, o pazzo! Benvenuto tra noi!
Cmq, penso che il TM nn sia piaciuto xké (forse) è troppo complicato... MA IO NN ME NE FAREI UN PROBLEMA!!
 

Epyon

Did I ever exist?
KujaTribal ha detto:
Ave, o pazzo! Benvenuto tra noi!
Cmq, penso che il TM nn sia piaciuto xké (forse) è troppo complicato... MA IO NN ME NE FAREI UN PROBLEMA!!

Aldilà che è complicato... mi sembra che nel gioco non viene spiegato come funzionano in modo esatto i valori delle carte... le carte poi sono carine ma non di più... non ti dà nessuna soddisfazione o premio per aver collezionato tutte le carte... queste ed altre cose non lo rendono un minigame utile e divertente come è stato il Triple Triad...
 

Paul_93

Member
Epyon ha detto:
Aldilà che è complicato... mi sembra che nel gioco non viene spiegato come funzionano in modo esatto i valori delle carte... le carte poi sono carine ma non di più... non ti dà nessuna soddisfazione o premio per aver collezionato tutte le carte... queste ed altre cose non lo rendono un minigame utile e divertente come è stato il Triple Triad...
in effetti hai ragione i valori sulle carte nn vengono spiegati x bene(anxi direi proprio x niente) anke se sn facili da capire(almeno x me)...io ad esempio ho vatato TT anke se nn c ho mai giokato xò sò(dalle molteplici voci)ke è piu facile da giokarci, ci sn piu carte e ti spiegano mejo.cmq il TM nn è male sl piu complicato!!!!!
 

Epyon

Did I ever exist?
Paul_93 ha detto:
in effetti hai ragione i valori sulle carte nn vengono spiegati x bene(anxi direi proprio x niente) anke se sn facili da capire(almeno x me)...io ad esempio ho vatato TT anke se nn c ho mai giokato xò sò(dalle molteplici voci)ke è piu facile da giokarci, ci sn piu carte e ti spiegano mejo.cmq il TM nn è male sl piu complicato!!!!!

Nel Triple Triad ci sono varie regole per le partite e quelle relative allo scambio di carte lo rendono più bello perchè la sfida c'è e ti invoglia a metterti alla prova... poi vuoi mettere il Transcard, il Gruppo CC, la Regina delle Carte, la ricerca delle carte rare e di quelle uniche... il TT è proprio un altro pianeta in termini di divertimento e sidequest...
 

Paul_93

Member
Epyon ha detto:
Nel Triple Triad ci sono varie regole per le partite e quelle relative allo scambio di carte lo rendono più bello perchè la sfida c'è e ti invoglia a metterti alla prova... poi vuoi mettere il Transcard, il Gruppo CC, la Regina delle Carte, la ricerca delle carte rare e di quelle uniche... il TT è proprio un altro pianeta in termini di divertimento e sidequest...
???
....
....
....buio totale!!cmq grz x la spiegazione anke se FF8(mi pare sia qui il TT e se ho sbaglito ditemelo) nn ce l'ho :> :>
 

Epyon

Did I ever exist?
Paul_93 ha detto:
???
....
....
....buio totale!!cmq grz x la spiegazione anke se FF8(mi pare sia qui il TT e se ho sbaglito ditemelo) nn ce l'ho :> :>

Lo so, tu non ci hai giocato e il mio era un piccolo sfogo per far capire a chi ha giocato a entrambi i giochi perchè il TT è meglio del TM... giocaci a FF8, fose anche solo per provare il TT, non te ne pentirai...
 

Paul_93

Member
quello c'è in italiano, vero??? nn è cm il VII ke nn c'ò capito un ca**o(meno male cè la guida)xk è in ing... ma speriamo...
 

Epyon

Did I ever exist?
Paul_93 ha detto:
quello c'è in italiano, vero??? nn è cm il VII ke nn c'ò capito un ca**o(meno male cè la guida)xk è in ing... ma speriamo...

[OT]Si FFVIII è il primo a essere stato tradotto interamente nella lingua nostrana.... vai tranquillo...[/OT]
 

Farquad

Final Fantasy Player
in assoluto il TT, anche perchè in tutto il gioco non ho mai capito come funzionasse il TM!!!
 

universalmind3000

guitar alien
Triple Triad perchè ti fa ponderare di più con le regole...poi le carte in ff8 hanno un ruolo molto più importante...nel IX sono solo per collezione non danno oggetti o roba varia...
 

berqumea

Laguna Loire
Peccato che il sondaggio sia chiuso, comunque preferisco il Triple Triad, poichè ci sono le carte personaggio e le carte G.F.
 
Top