FF XIII-2 Togliere le canzoni di gioco

g@bri

Nuovo utente
In pratica passiamo da musiche di Nobuo con l'orchestra. a delle canzoni come soundtrack??
Già nel 13 l'unica che mi è piaciuta è la battle theme, qua neanche questa si salva.
Sono a 1.5 ore di gioco, nel primo capitolo, nella spiaggia. La musichetta di "sottofondo" mi sta spaccando i timpani (per non dire altro). A volte non riesco a sentire i dialoghi e devo per forza leggere i sottotitoli.
Nelle impostazioni non c'è niente a riguardo, quindi magari c'è una mod, o un qualcosa che si possa modificare per SPEGNERE LE CANZONI?? Mi vanno bene le musiche di sottofondo, quando sono musiche. Le canzoni proprio non le reggo. Non la voglio sentire la tipa che canta...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ci sono stati dei tentativi per fare delle mod che ti permetessero di usare la tua playlist al posto delle musiche originali, ma steam impedisce questo tipo di mod (non a caso tutti i post a riguardo sono stati editati). Probabilmente qualcosa in giro nel web si trova, ma niente di ancora riconosciuto dalla community
 

g@bri

Nuovo utente
Come rovinare quel che sembra un bel gioco (per lo meno meglio del 13) con le musiche.
Grazie mille
 
Top