tomb raider legend

DarkAnima

Active Member
mi sembra che ce già un thread di tr legend cmq mi sembra un bel gioco l'unica pecca è la longevità sulle 9-10 ore
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
be come è gia stato detto l unica vera pecca di questo capitolo è la bassisima longevita che offre nonche la mostruosa facilita, ma visto che per la Crystal Dynamics è stato un esperimento per vedere l impatto del ritorno di Lara da una casa che non era la Eidos. Direi che se la sono cavati egregiamente e mi aspetto il nuovo TR (gia in lavorazione) praticamente perfetto
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Io ho messo bellissimoooooooooo....a me piace tantissimo...nn ho voluto mettere meglio di kosi nn poteva essere...xkè potevano fare anke qualkos'altro in piu:D:D!Ma devo dire ke a me piace molto e ho anke il gioko:D:D:D:D!!!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
anche per me è bellissimo!!!^^ mi piace molto l'interazione nei filmati, il cambio di costume, la nuova scenografia...molto bello^^ solo che anche a me hanno riferito che dura pochissimo!!! per quanto riguarda la difficoltà...beh, dipende, a volte muoio perchè mi butto a capofitto nelle sparatorie, bisogna capire bene che strategia adottare e poi fila tutto liscio...^^ a proposito!!! ragazzi aiutatemi qui: sono in Giappone, sono nel palazzo della yakuza, precisamente nell'ufficio con il mega schermo...so che bisogna tirarlo giù per accedere alla stanza successiva, ma non riesco! lo tiro giù un po' con il rampino, poi dovrei sparare agli anelli, ma ho sparato da ogni angolazione e non riesco mai a centrarli!!! c'è qualche postazione che mi consigliate per prendere la mira manuale? GRAZIE^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Shejlahn ha detto:
anche per me è bellissimo!!!^^ mi piace molto l'interazione nei filmati, il cambio di costume, la nuova scenografia...molto bello^^ solo che anche a me hanno riferito che dura pochissimo!!! per quanto riguarda la difficoltà...beh, dipende, a volte muoio perchè mi butto a capofitto nelle sparatorie, bisogna capire bene che strategia adottare e poi fila tutto liscio...^^ a proposito!!! ragazzi aiutatemi qui: sono in Giappone, sono nel palazzo della yakuza, precisamente nell'ufficio con il mega schermo...so che bisogna tirarlo giù per accedere alla stanza successiva, ma non riesco! lo tiro giù un po' con il rampino, poi dovrei sparare agli anelli, ma ho sparato da ogni angolazione e non riesco mai a centrarli!!! c'è qualche postazione che mi consigliate per prendere la mira manuale? GRAZIE^^

devi sparare con la visuale in prima persona agli appigli che lo reggono
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Jeegsephirot ha detto:
devi sparare con la visuale in prima persona agli appigli che lo reggono

lo faccio, uso la mira manuale, ma non li piglio!!! ho provato di lato, sul tavolo in fondo, sotto lo schermo...non riesco mai!
tu da dove hai sparato precisamente?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
shej, devi entrare nella visuale in prima persona e puntare agli anelli quando il mirino divernta rosso, strano che non li becchi. forse sei troppo lontana dallo schermo. se non riesci con le pistole prova col fucile d'assalto che ha una gittata più lunga. una volta fatto ciò puoi usare il rampino per tirarlo giù.

"così vedranno meno televisione."
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Shejlahn ha detto:
lo faccio, uso la mira manuale, ma non li piglio!!! ho provato di lato, sul tavolo in fondo, sotto lo schermo...non riesco mai!
tu da dove hai sparato precisamente?

ho sparato ai ganci a cui sono legate le corde (sono due) e poi mi sono messo di sotto e ho tirato giu lo schermo
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Bahamut Zero ha detto:
shej, devi entrare nella visuale in prima persona e puntare agli anelli quando il mirino divernta rosso, strano che non li becchi. forse sei troppo lontana dallo schermo. se non riesci con le pistole prova col fucile d'assalto che ha una gittata più lunga.

aspetta, forse mi hai svelato tutto....io uso R3 per la mira manuale...poi devo premere L1 per cercare i bersagli?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non lo so io ho la versione pc :> comunque entrando nella visuale in prima persona lara si blocca, e puoi far roteare solo il mirino per lo schermo, che cambia colore (bianco neutrale, rosso bersagli colpibili come nemici o oggetti frantumabili, grigio bersagli fuori portata, blu oggetti agganciabili col rampino magnetico) [per farti capire quale è la modalità in prima persona, così ti regoli col bottone da premere ;D ]
 
a proposito mi sono bloccato alla casa di lara dove alla libreria c'è una libreria che brilla e significa che ci posso fare qualcosa ma non la riesco proprio ad aprire come si fa? io pensavo di dover usare i libri sporgenti dalle librerie
 
Top