kanamechidori
Whispered
Ah ke invidia!
voi già ci giocate io ancora nn posso comprarmelo
!!!!!!spero al più presto, sono un'appassionata di tomb raider da tanto tempo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo è il mio primo tomb raider e ti posso dire che mi è piaciuto molto anche se la telecamera mi da un pò fastidioTHE DARK MESSENGER ha detto:allora.......
premessa :
ho finito tutti i tr..............ci gioco da quando è uscito + di una decina di anni fa.....................
è stato il primo gioco a cui ho giocato sulla play...............
se volete sapere cosa ne penso di tr7..............in confronto algli altri , fa schifo....................
ma davvero...............
colonna sonora : niente di speciale , non tiene il confronto con quella di tr1 o tr3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ambientazioni : la cosa bella di tr sono principalmente le ambientazioni.............in tr7 fanno schifo.
cioè quello che voglio dire , è che tr non e tr7 : tr è tr1 tr2 e tr3.
tr3 poi uno dei + bei giochi mai realizzati , forse il migliore in assoluto.
non ci sono più gli enigmi di tr1 tr2 tr3
poi è troppo facile , il gioco punta solo sulla grafica ma non sulla giocabilità.
provate a giocare prima a tr7 poi a tr3.
vedrete che sono giochi totalmente diversi.
ciao!
ho giocato al 4 ma nn mi è piaciuto questo è meglioTHE DARK MESSENGER ha detto:se ti è piaciuto questo , gli altri ti faranno sognare !!!!
gioca a tr3 è infinitamente meglio di tr7 , come ripeto è proprio un altro tipo di gioco , per me il più bel gioco mai realizzato.........
colonna sonora favolosa,livello di difficoltà maggiore ma soprattutto , ambientazioni più suggestive di qualsiasi altro gioco mai realizzato.
ciao!
questo vale anche per meTHE DARK MESSENGER ha detto:allora.......
premessa :
ho finito tutti i tr..............ci gioco da quando è uscito + di una decina di anni fa.....................
è stato il primo gioco a cui ho giocato sulla play...............
non credo farà schifo, è solo 'diverso', come diverso sarà ora FF12, e non credo che FF12 faccia schifo (poi, oh, staremo a vedereTHE DARK MESSENGER ha detto:se volete sapere cosa ne penso di tr7..............in confronto algli altri , fa schifo....................
non mi ricordo quella di tr3, ma evidentemente non mi ha detto nulla di speciale. in compenso quella del quattro è molto bella. ma hai sentito il main theme di TR7? come fai a dire che nn ti piace? è (quasi) alla liberi fatali!THE DARK MESSENGER ha detto:colonna sonora : niente di speciale , non tiene il confronto con quella di tr1 o tr3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si, certo, fanno proprio schifo. l'area51, quella si che era bella. ma dai, per favore...THE DARK MESSENGER ha detto:ambientazioni : la cosa bella di tr sono principalmente le ambientazioni.............in tr7 fanno schifo.
non ho capitoTHE DARK MESSENGER ha detto:cioè quello che voglio dire , è che tr non e tr7 : tr è tr1 tr2 e tr3.
tr3 uno tra i migliori giochi mai realizzati? °_° ne dubito! e non è neanche tra i migliori della saga di TR, visto che ha enigmi ridicoli (che non sono enigmi, si tratta solo di trovare leve o chiavi ed atraversare porte che di solito si trovano a chilometri di distanza). aveva certo una buona grafica per i suoi anni, molte armi divertenti da usare ma per definirlo il migliore ce ne vuole...THE DARK MESSENGER ha detto:tr3 poi uno dei + bei giochi mai realizzati , forse il migliore in assoluto.
e meno male! da questo punto di vista TR4 è il migliore comunque. anzi TR4 è il migliore sotto TUTTI i punti di vistaTHE DARK MESSENGER ha detto:non ci sono più gli enigmi di tr1 tr2 tr3
che sia facile è verissimo. a volte le difficoltà nel superare un pezzo vengono dalla cattiva inquadratura (parlo della sezione in nepal in cui il pavimento crolla...)THE DARK MESSENGER ha detto:poi è troppo facile , il gioco punta solo sulla grafica ma non sulla giocabilità.
certo, ma TR3 ha dalla sua solo la longevità (e nel caso di TR3 longevità vuol dire livelli dispersivi e a tratti frustranti). eppoi se lara croft è una predatrice di tombe, qui le tombe dove stanno??THE DARK MESSENGER ha detto:provate a giocare prima a tr7 poi a tr3.vedrete che sono giochi totalmente diversi.