kanamechidori
Whispered
Ah ke invidia! voi già ci giocate io ancora nn posso comprarmelo !!!!!!spero al più presto, sono un'appassionata di tomb raider da tanto tempo!
questo è il mio primo tomb raider e ti posso dire che mi è piaciuto molto anche se la telecamera mi da un pò fastidioTHE DARK MESSENGER ha detto:allora.......
premessa :
ho finito tutti i tr..............ci gioco da quando è uscito + di una decina di anni fa.....................
è stato il primo gioco a cui ho giocato sulla play...............
se volete sapere cosa ne penso di tr7..............in confronto algli altri , fa schifo....................
ma davvero...............
colonna sonora : niente di speciale , non tiene il confronto con quella di tr1 o tr3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ambientazioni : la cosa bella di tr sono principalmente le ambientazioni.............in tr7 fanno schifo.
cioè quello che voglio dire , è che tr non e tr7 : tr è tr1 tr2 e tr3.
tr3 poi uno dei + bei giochi mai realizzati , forse il migliore in assoluto.
non ci sono più gli enigmi di tr1 tr2 tr3
poi è troppo facile , il gioco punta solo sulla grafica ma non sulla giocabilità.
provate a giocare prima a tr7 poi a tr3.
vedrete che sono giochi totalmente diversi.
ciao!
ho giocato al 4 ma nn mi è piaciuto questo è meglioTHE DARK MESSENGER ha detto:se ti è piaciuto questo , gli altri ti faranno sognare !!!!
gioca a tr3 è infinitamente meglio di tr7 , come ripeto è proprio un altro tipo di gioco , per me il più bel gioco mai realizzato.........
colonna sonora favolosa,livello di difficoltà maggiore ma soprattutto , ambientazioni più suggestive di qualsiasi altro gioco mai realizzato.
ciao!
questo vale anche per meTHE DARK MESSENGER ha detto:allora.......
premessa :
ho finito tutti i tr..............ci gioco da quando è uscito + di una decina di anni fa.....................
è stato il primo gioco a cui ho giocato sulla play...............
non credo farà schifo, è solo 'diverso', come diverso sarà ora FF12, e non credo che FF12 faccia schifo (poi, oh, staremo a vedereTHE DARK MESSENGER ha detto:se volete sapere cosa ne penso di tr7..............in confronto algli altri , fa schifo....................
non mi ricordo quella di tr3, ma evidentemente non mi ha detto nulla di speciale. in compenso quella del quattro è molto bella. ma hai sentito il main theme di TR7? come fai a dire che nn ti piace? è (quasi) alla liberi fatali!THE DARK MESSENGER ha detto:colonna sonora : niente di speciale , non tiene il confronto con quella di tr1 o tr3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si, certo, fanno proprio schifo. l'area51, quella si che era bella. ma dai, per favore...THE DARK MESSENGER ha detto:ambientazioni : la cosa bella di tr sono principalmente le ambientazioni.............in tr7 fanno schifo.
non ho capitoTHE DARK MESSENGER ha detto:cioè quello che voglio dire , è che tr non e tr7 : tr è tr1 tr2 e tr3.
tr3 uno tra i migliori giochi mai realizzati? °_° ne dubito! e non è neanche tra i migliori della saga di TR, visto che ha enigmi ridicoli (che non sono enigmi, si tratta solo di trovare leve o chiavi ed atraversare porte che di solito si trovano a chilometri di distanza). aveva certo una buona grafica per i suoi anni, molte armi divertenti da usare ma per definirlo il migliore ce ne vuole...THE DARK MESSENGER ha detto:tr3 poi uno dei + bei giochi mai realizzati , forse il migliore in assoluto.
e meno male! da questo punto di vista TR4 è il migliore comunque. anzi TR4 è il migliore sotto TUTTI i punti di vistaTHE DARK MESSENGER ha detto:non ci sono più gli enigmi di tr1 tr2 tr3
che sia facile è verissimo. a volte le difficoltà nel superare un pezzo vengono dalla cattiva inquadratura (parlo della sezione in nepal in cui il pavimento crolla...)THE DARK MESSENGER ha detto:poi è troppo facile , il gioco punta solo sulla grafica ma non sulla giocabilità.
certo, ma TR3 ha dalla sua solo la longevità (e nel caso di TR3 longevità vuol dire livelli dispersivi e a tratti frustranti). eppoi se lara croft è una predatrice di tombe, qui le tombe dove stanno??THE DARK MESSENGER ha detto:provate a giocare prima a tr7 poi a tr3.vedrete che sono giochi totalmente diversi.