tomb raider legend

kanamechidori

Whispered
Ah ke invidia! :mad: voi già ci giocate io ancora nn posso comprarmelo :eek: !!!!!!spero al più presto, sono un'appassionata di tomb raider da tanto tempo!
 
allora.......

premessa :

ho finito tutti i tr..............ci gioco da quando è uscito + di una decina di anni fa.....................

è stato il primo gioco a cui ho giocato sulla play...............

se volete sapere cosa ne penso di tr7..............in confronto algli altri , fa schifo....................

ma davvero...............

colonna sonora : niente di speciale , non tiene il confronto con quella di tr1 o tr3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ambientazioni : la cosa bella di tr sono principalmente le ambientazioni.............in tr7 fanno schifo.

cioè quello che voglio dire , è che tr non e tr7 : tr è tr1 tr2 e tr3.

tr3 poi uno dei + bei giochi mai realizzati , forse il migliore in assoluto.

non ci sono più gli enigmi di tr1 tr2 tr3

poi è troppo facile , il gioco punta solo sulla grafica ma non sulla giocabilità.

provate a giocare prima a tr7 poi a tr3.

vedrete che sono giochi totalmente diversi.

ciao!
 

DarkAnima

Active Member
THE DARK MESSENGER ha detto:
allora.......

premessa :

ho finito tutti i tr..............ci gioco da quando è uscito + di una decina di anni fa.....................

è stato il primo gioco a cui ho giocato sulla play...............

se volete sapere cosa ne penso di tr7..............in confronto algli altri , fa schifo....................

ma davvero...............

colonna sonora : niente di speciale , non tiene il confronto con quella di tr1 o tr3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ambientazioni : la cosa bella di tr sono principalmente le ambientazioni.............in tr7 fanno schifo.

cioè quello che voglio dire , è che tr non e tr7 : tr è tr1 tr2 e tr3.

tr3 poi uno dei + bei giochi mai realizzati , forse il migliore in assoluto.

non ci sono più gli enigmi di tr1 tr2 tr3

poi è troppo facile , il gioco punta solo sulla grafica ma non sulla giocabilità.

provate a giocare prima a tr7 poi a tr3.

vedrete che sono giochi totalmente diversi.

ciao!
questo è il mio primo tomb raider e ti posso dire che mi è piaciuto molto anche se la telecamera mi da un pò fastidio
 
se ti è piaciuto questo , gli altri ti faranno sognare !!!!

gioca a tr3 è infinitamente meglio di tr7 , come ripeto è proprio un altro tipo di gioco , per me il più bel gioco mai realizzato.........

colonna sonora favolosa,livello di difficoltà maggiore ma soprattutto , ambientazioni più suggestive di qualsiasi altro gioco mai realizzato.

ciao!
 

DarkAnima

Active Member
THE DARK MESSENGER ha detto:
se ti è piaciuto questo , gli altri ti faranno sognare !!!!

gioca a tr3 è infinitamente meglio di tr7 , come ripeto è proprio un altro tipo di gioco , per me il più bel gioco mai realizzato.........

colonna sonora favolosa,livello di difficoltà maggiore ma soprattutto , ambientazioni più suggestive di qualsiasi altro gioco mai realizzato.

ciao!
ho giocato al 4 ma nn mi è piaciuto questo è meglio
 
no dai........

il 4 è molto meglio del 7.......

non c ' è neanche da paragonarli........il 4 è molto , molto più difficile.

il 3 comunque rimane il migliore,

ciao!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non sono affatto d'accordo, ho iniziato con tr3 e mi piaceva moto, ma quando ho giocato agli altri, tr3 è finito IN FONDO alla classifica.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho letto solo adesso questo tuo post, scusa x la disattenzione :D
THE DARK MESSENGER ha detto:
allora.......

premessa :

ho finito tutti i tr..............ci gioco da quando è uscito + di una decina di anni fa.....................

è stato il primo gioco a cui ho giocato sulla play...............
questo vale anche per me

THE DARK MESSENGER ha detto:
se volete sapere cosa ne penso di tr7..............in confronto algli altri , fa schifo....................
non credo farà schifo, è solo 'diverso', come diverso sarà ora FF12, e non credo che FF12 faccia schifo (poi, oh, staremo a vedere :)

THE DARK MESSENGER ha detto:
colonna sonora : niente di speciale , non tiene il confronto con quella di tr1 o tr3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non mi ricordo quella di tr3, ma evidentemente non mi ha detto nulla di speciale. in compenso quella del quattro è molto bella. ma hai sentito il main theme di TR7? come fai a dire che nn ti piace? è (quasi) alla liberi fatali!

THE DARK MESSENGER ha detto:
ambientazioni : la cosa bella di tr sono principalmente le ambientazioni.............in tr7 fanno schifo.
si, certo, fanno proprio schifo. l'area51, quella si che era bella. ma dai, per favore...

THE DARK MESSENGER ha detto:
cioè quello che voglio dire , è che tr non e tr7 : tr è tr1 tr2 e tr3.
non ho capito :confused:

THE DARK MESSENGER ha detto:
tr3 poi uno dei + bei giochi mai realizzati , forse il migliore in assoluto.
tr3 uno tra i migliori giochi mai realizzati? °_° ne dubito! e non è neanche tra i migliori della saga di TR, visto che ha enigmi ridicoli (che non sono enigmi, si tratta solo di trovare leve o chiavi ed atraversare porte che di solito si trovano a chilometri di distanza). aveva certo una buona grafica per i suoi anni, molte armi divertenti da usare ma per definirlo il migliore ce ne vuole...

THE DARK MESSENGER ha detto:
non ci sono più gli enigmi di tr1 tr2 tr3
e meno male! da questo punto di vista TR4 è il migliore comunque. anzi TR4 è il migliore sotto TUTTI i punti di vista

THE DARK MESSENGER ha detto:
poi è troppo facile , il gioco punta solo sulla grafica ma non sulla giocabilità.
che sia facile è verissimo. a volte le difficoltà nel superare un pezzo vengono dalla cattiva inquadratura (parlo della sezione in nepal in cui il pavimento crolla...)

THE DARK MESSENGER ha detto:
provate a giocare prima a tr7 poi a tr3.vedrete che sono giochi totalmente diversi.
certo, ma TR3 ha dalla sua solo la longevità (e nel caso di TR3 longevità vuol dire livelli dispersivi e a tratti frustranti). eppoi se lara croft è una predatrice di tombe, qui le tombe dove stanno??
 
ciao

allora.........

come colonna sonora , quella di tr3 per me è sicuramente la migliore ,poi va a gusti.

gli enigmi di tr3 erano nettamente superiori a quelli di tr7 .

infatti erano meno di abilità manuale e più di interazione con l ' ambiente.

insomma, due tipi di gioco differenti.

tr4 mi è complessivamente piaciuto , ambientazioni molto molto belle , forse il fatto di poter tornare da un livello ad un altro complica eccessivamente il gioco , rendendolo molto difficile............

le ambientazioni di tr3 sono ineguagliabili.

dico che tr è tr1 tr2 e tr3 perchè questi sono quelli che hanno le ambientazioni senza dubbio più suggestive.

infatti i livelli nella giungla di tr3 e anche i livello nel deserto di tr3 sono a dir poco fantastici.

stupendi.

questo tr7 punta troppo sulla figura di lara e sulla storia , a differenza di tr1 tr2 tr3 dove la storia non contava molto e la cosa più importante erano proprio le ambientazioni.

ciao!
 
comunque........

sono prorprio nel punto dove sei in quella stanza con le piattaforme che crollano che hai menzionato prima !!!!!!!

come si fa ad uscirne ?

ciao!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
riprova finchè non riesci, è solo questione di saltare in tempo le varie volte, tenendo conto che l'ultima piattaforma inizierà a crollare in avanti, e dovrai sfruttare questa cosa per raggiungere la salvezza visto che altrimenti è troppo lontana
 
Top