tomb raider legend

Pladan

Member
Io ho il gioco per pc. Ho finito alcuni livelli con il tempo record e mi ha sbloccato alcuni codici ma non riesco a usarli! Che tasti devo premere? Mi dice tieni premuto indietro e premi 8 (o altri numeri). Ma non fa sulla
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Pladan ha detto:
Io ho il gioco per pc. Ho finito alcuni livelli con il tempo record e mi ha sbloccato alcuni codici ma non riesco a usarli! Che tasti devo premere? Mi dice tieni premuto indietro e premi 8 (o altri numeri). Ma non fa sulla
è un'altro esempio della pessima traduzione italiana del gioco, come del resto ti accorgerai se metti l'audio inglese. battute anche molto spiritose sono perse nel parlato italiano, salvo una o due eccezioni in cui è preferibile la nostra lingua.

per quanto riguarda i codici, funzionano: devi tenere premuto Backspace, che sarebbe Del, o come lo vuoi chiamare, cioè il bottone che usi per cancellare un carattere inserito (ahò, QUELLO SOPRA INVIO, lol) e mentre premi quello premi il tasto che ti dice il truco (un numero da 1 a 9). chiaro? :)
 

Pladan

Member
Ma lo devo fare con il gioco in pausa, sul palmare o durante il gioco? Me li dovrebbe confermare in qualche modo? Ma li devo fare con la tastiera anche se uso il joystick?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
devi farlo durante l'azione di gioco. l'effetto sarà immediato. devi farlo necessariamente con la tastera, si. la formula dell'acqua è H2O.
 

Pladan

Member
Ci sono riuscito, prima non riuscivo perché usavo i numeri alla destra della tastiera. Cmq grazie per l'aiuto e per la formula dell'acqua.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Bellissimo videogioco.Fra tutti quelli che ho giocato(cioè tutti dal 1° all'ultimo tranne l'Anniversary)questo per me è il più bello.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Anche il 3° è stato molto bello(soprattutto per l'armamentario vastissimo[solo che c'era il Bazooka:D],i cattivi,le ambientazioni)l'unica grossa pecca è che molte volte mi ritrovavo in un punto e non sapevo che diavolo fare.

P.s.volevo scrivere su questo thread,ma dice che non accetta nuovi messaggi :confused:
 

Orlando

Member
Devo dire di non essere mai stato un grande fan di questa saga.

Se sono interessato a comprare questo gioco,è solo perchè ha come extra sbloccabile l'arma della saga Legacy of Kain:la mietitrice d'anime.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Oggi ero al gamestop, ho fatto "razzia". Preso in blocco TR II (mi mancava, avevo la versione PC), TR Legend e TR Anniversary. Stasera lo inizio.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Oggi ero al gamestop, ho fatto "razzia". Preso in blocco TR II (mi mancava, avevo la versione PC), TR Legend e TR Anniversary. Stasera lo inizio.

Non aspettarti grandi cose. Di sicuro è un passo avanti rispetto a quell'obrobrio di angel of darkness, ma non siamo comunque minimamente ai livelli dei primi tomb raider.
E se non vuoi un definitivo crollo emotivo non prendere l'underworld.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
E se non vuoi un definitivo crollo emotivo non prendere l'underworld.
che stupidaggine.
Certo conoscendo Cyren è ovvio che preferirà i TR old school in quanto più difficili e dai movimenti più complessi e meno assistiti (gli speed run dei vecchi TR sono ancora oggi molto appassionanti), ma underworld porta perfettamente il sense of discovery che contraddistingue la serie nella next gen, grazie anche ad una grafica di tutto rispetto. certo qualche enigma copiato da TR4 non avrebbe fatto schifo a nessuno
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Davvero ti è piaciuto l'underworld? A me ha annoiato terribilmente D:
La storia che vabbè, non è mai stata a alti livelli in tomb raider, però non mi ha entusiasmato affatto, non mi spingeva ad andare avanti, le ambientazioni sono banalissime, l'OST assolutamente non equiparabile ai primi TR e i comandi in certi punti mi hanno fatto alterare non poco.
L'unica cosa che salvo di questo gioco è lara in costume da bagno.
 
Top