tomb raider legend

Shejlahn

Visual Kei Princess
uscua 94 ha detto:
nesssuno che lo sa?

anche io ho avuto il tuo stesso problema...^^ devi fare cadere per terra una specie di carrello per i libri con il rampino magnetico...lo vedrai se sali le scale e guardi diritto davanti a te! Una volta caduto, trascinalo sul pulsante bianco che c'è per terra, lì vicino: si aprirà una porta segreta nel muro di fronte a te!^^
 
Shejlahn ha detto:
anche io ho avuto il tuo stesso problema...^^ devi fare cadere per terra una specie di carrello per i libri con il rampino magnetico...lo vedrai se sali le scale e guardi diritto davanti a te! Una volta caduto, trascinalo sul pulsante bianco che c'è per terra, lì vicino: si aprirà una porta segreta nel muro di fronte a te!^^
si lo so quello lo già fatto ma c' è una libreria che luccica un pochettino e non so come aprirla. e poi a che serve quell' iscrizione che si trova nel luogo citato da shejlahn?
 

DarkAnima

Active Member
raga oggi l'ho visto in un negozio dalle img che ho visto sembra bello me lo consigliate anche se ha una longevità piuttosto bassa ?
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Pladan ha detto:
La grafica è bellissima! Ho la demo e l'ho finita tre volte. Credo che adesso comprero il gioco

occhio alla cifra, che è una barca di soldi:D io l'ho comprato con la mancia di mia zia!!!!!!!!!!:D:D Cmq è molto bello, peccato per la longevità scarsa!!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
se lo compri x pc risparmi un po', senza contare che la grafica dovrebbe essere migliore rispetto alla ps2. se poi hai un computer così potente da poterti permettere di abilitare le opzioni grafiche next generation, allora avrai la qualità grafica che per ora può darti solo l'xbox360, che è una cosa spettacolare
 

korbe

Member
a me piace, appena ho i soldi lo compro,solo che ho già sulla lista dragon quest,shadow of the colossus, tourist trophy..spero di farcela prima o poi..
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
funny trl.jpg

uhm, si, il bicchiere è pulito.
 

Pladan

Member
qualcuno di voi ha finito il gioco al 100% con tutti gli extra?
se sì potete mandare i file di salvataggio (per pc) tramite e-mail?
l'e-mail è presente nel mio profilo
 
Top