tomb raider legend

Bahamut Zero

Dreamcaster
Pladan ha detto:
qualcuno ha dei trucchi?
non ci sono trucchi utilizzabili prima di aver finito il gioco. quando completi il time attack (sfida a tempo) con successo di un livello sblocherai extra, come trucchi e costumi per lara

Bahamut Zero

Dreamcaster
no, non tanto, rigioca prima il livello per ricordarti la strada più veloce e le azioni da compiere, così col time trial non avrai problemi. se muori nel time trial ricominci dall'ultimo checkpoint ma perdi il tempo, ovviamente, tra il salvataggio e la morte. è utile se fai prima il time trial del nepal: si sbloccherà il trucco "maneggia excalibur", la spada potentissima che fa secchi i nemici con un colpo, il che ti facilita nel time trial degli altri livelli (alternativa: sbloccare il trucco "oneshot kill", ma nn ricordo con quale livello)

DarkAnima

Active Member
raga in inghilterra(livello 6) cosa devo fare quando butto nell'acqua quella bara rimango bloccato non capisco che devo fare mi date una mano

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
raga in inghilterra(livello 6) cosa devo fare quando butto nell'acqua quella bara rimango bloccato non capisco che devo fare mi date una mano

ci devi saltare sopra e utilizzarla come "barca" utilizzando il rampino sui lampadari per spostarti in acqua

ragazzi

allora.......

sempre in quel punto che dicevo prima..............

l ' ultima piattaforma dopo un pò crolla , ma che cosa devo fare una volta giunto sull ' ultima piattaforma ?

perchè non c ' è nessun altro punto dove saltare.........

ciao!

bene

grazie al tuo aiuto ce l ' ho fatta.....

ora sono contro il boss finale.......

ho visto che si rigenera........

devo continuare a colpirlo con la spada vero ?

o ce un modo per far si che non si rigeneri e vincerlo?

grazie e ciao!

DarkAnima

Active Member
THE DARK MESSENGER ha detto:
bene

grazie al tuo aiuto ce l ' ho fatta.....

ora sono contro il boss finale.......

ho visto che si rigenera........

devo continuare a colpirlo con la spada vero ?

o ce un modo per far si che non si rigeneri e vincerlo?

grazie e ciao!
se parli dello spirito di cassandra basta che lo attacchi in continuazione e appena si butta a terra per rigenerasi ti avvicini e appare illp ulsante triagolo cche devi premere per far si che smetta di rigenerarsi continua cosi fino alla fine e lo batti

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
raga ma è vero che si può sbloccare come personaggio giocante cassandra ?

be non è che lo sblocchi come personaggio, è soltanto un costume di lara con le fattezze di Amanda (non si chiama cassandra lol)

DarkAnima

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
be non è che lo sblocchi come personaggio, è soltanto un costume di lara con le fattezze di Amanda (non si chiama cassandra lol)
ah che cavolata pensavo che giocasse lei al posto di lara

Bahamut Zero

Dreamcaster
si, ed è pure brutta. una lara croft che ha la stessa voce, fa le stesse cose ma è vestita come frankestein e non ha le stesse tette.... comunque voglio finire i time trials perchè... l'ultimo costume sbloccabile è.... il bikini! :Q____ __

ebbene si, Eidos, ce l'hai fatta ancora una volta a rubarmi l'innocenza! asd