Tomb Raider: Underworld

Bahamut Zero

Dreamcaster
La madre di Lara che fine ha fatto?Era il mezzo mutante a cui Lara ha sparato poco prima che arrivasse Natla,oppure era solo un clone creato ancora una volta da Natla?
Amelia è stata ingannata da Amanda e ha attivato il portale in Nepal in seguito all'incidente aereo. Questo l'ha trasportata ad Avalon / Helheim, che è il regno dei morti come lo chiamavano rispettivamente i Celti e le altre popolazioni Nordiche ma sono in realtà lo stesso luogo. Nel corso di Legend Lara raccoglie le informazioni che le servono da Ruthland ed Amanda e nel corso di underworld grazie a Natla ha il modo di raggiungere quel luogo, proprio per capire dove fosse la madre Amelia. Sono passati più di venti anni e nel frattempo Amelia laggiù è morta, forse di fame o forse cadendo nell'Eitr, e Lara ne trova lo zombie, cadavere rianimato dall'Eitr come lo sono gli altri mostri che là combatte, e non ha altra scelta che "terminarla".
Insomma 'na cosa allegra.

Infine concludo dicendo che si sente la mancanza dei dialoghi di Zip e Alister nel corso della storia e della residenza croft,che per staccare dal game era un buon espediente. |:
la mancanza di extra è uno dei punti più dolenti del gioco, sarebbe dovuto essere più curato nelle parti accessorie all'avventura principale. OK non c'erano tempo e soldi, ma almeno gli sbloccabili e le sfide a tempo non è che ci voglia chissà cosa per implementarle. I DLC per 360 valgono quello che costano.

Oddio è davvero così brutta la versione ps2? =O E io che pensavo di prendere quella .-.

Ok, non disponendo di ps3 e xbox360 per che console mi consigliate di prenderlo?
beh se non hai le console non è che tu abbia molta scelta... tra l'altro non è nemmeno prevista per ora alcuna versione psp, anche se c'è ancora qualche speranza. sennò ci giochi su PC se hai i requisiti.

Per il wii no,dato che pare ci sia un bug su una leva e non permette di continuare il gioco.
i vari bug sono stati da tempo patchati. a livello grafico la versione wii è parecchio depotenziata rispetto a quella 360, ma certo è fatta con abbastanza cura e non coi piedi come quella ps2.
 

danie

Active Member
Una cosa è certa:
Ora che la Eidos è stata comprata dalla SE, non credo che vedremo di peggio, ma un miglioramento, questo è certo, non solo da un punto di vista grafico, ma penso anche di longevità e gameplay, speriamo che abbiano già qualcosa in mente quelli della SE, penso che fra un paio di mesi, tipo Giugno (dato che finiranno tutte le contrattazioni e le faccende burocratiche in mezzo a Maggio), potrebbero dare ufficiale lo sviluppo del prossimo episodio. Non credo che aspetteranno l'estate e dopo l'estate, perché SE ha comprato i diritti di TR proprio perché pensa che sia un gioco che vale la pena di essere commercializzato per le loro idee di espansione.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Una cosa è certa:
Ora che la Eidos è stata comprata dalla SE, non credo che vedremo di peggio, ma un miglioramento, questo è certo, non solo da un punto di vista grafico, ma penso anche di longevità e gameplay, speriamo che abbiano già qualcosa in mente quelli della SE, penso che fra un paio di mesi, tipo Giugno (dato che finiranno tutte le contrattazioni e le faccende burocratiche in mezzo a Maggio), potrebbero dare ufficiale lo sviluppo del prossimo episodio. Non credo che aspetteranno l'estate e dopo l'estate, perché SE ha comprato i diritti di TR proprio perché pensa che sia un gioco che vale la pena di essere commercializzato per le loro idee di espansione.

mah... non vedo come l'acquisto di Eidos da parte di SE (che cmq non è ancora definitiva visto che l'ha solo acquistata in parte) possa impattare cosi tanto nella qualità dei prossimi titoli. Che poi, per carità, io me lo auguro, ma ci credo poco
 

†LestaT†

The right to be God
Una cosa è certa:
Ora che la Eidos è stata comprata dalla SE, non credo che vedremo di peggio, ma un miglioramento, questo è certo, non solo da un punto di vista grafico, ma penso anche di longevità e gameplay, speriamo che abbiano già qualcosa in mente quelli della SE, penso che fra un paio di mesi, tipo Giugno (dato che finiranno tutte le contrattazioni e le faccende burocratiche in mezzo a Maggio), potrebbero dare ufficiale lo sviluppo del prossimo episodio. Non credo che aspetteranno l'estate e dopo l'estate, perché SE ha comprato i diritti di TR proprio perché pensa che sia un gioco che vale la pena di essere commercializzato per le loro idee di espansione.

Non che ci voglia molto, basta fare un more of the same del more of the same con una nuova improbabile storia di fantarcheologia e lasciare il comparto grafico praticamente uguale al predecessore e al predecessore del predecessore mettendoci magari qualche effetto particellare in più o smussando ancora un po le tette e le labbra di Lara e il gioco è fatto, potrete gustarvi una nuova mirabolante avventura di addirittura sette ore di gioco in cui fai le stessissime cose che facevi in Tomb Raider 2 ma oh, stavolta c'hai il gippiesse e il rampino!
 
Top