Bahamut Zero
Dreamcaster
La madre di Lara che fine ha fatto?Era il mezzo mutante a cui Lara ha sparato poco prima che arrivasse Natla,oppure era solo un clone creato ancora una volta da Natla?
Amelia è stata ingannata da Amanda e ha attivato il portale in Nepal in seguito all'incidente aereo. Questo l'ha trasportata ad Avalon / Helheim, che è il regno dei morti come lo chiamavano rispettivamente i Celti e le altre popolazioni Nordiche ma sono in realtà lo stesso luogo. Nel corso di Legend Lara raccoglie le informazioni che le servono da Ruthland ed Amanda e nel corso di underworld grazie a Natla ha il modo di raggiungere quel luogo, proprio per capire dove fosse la madre Amelia. Sono passati più di venti anni e nel frattempo Amelia laggiù è morta, forse di fame o forse cadendo nell'Eitr, e Lara ne trova lo zombie, cadavere rianimato dall'Eitr come lo sono gli altri mostri che là combatte, e non ha altra scelta che "terminarla".
la mancanza di extra è uno dei punti più dolenti del gioco, sarebbe dovuto essere più curato nelle parti accessorie all'avventura principale. OK non c'erano tempo e soldi, ma almeno gli sbloccabili e le sfide a tempo non è che ci voglia chissà cosa per implementarle. I DLC per 360 valgono quello che costano.Infine concludo dicendo che si sente la mancanza dei dialoghi di Zip e Alister nel corso della storia e della residenza croft,che per staccare dal game era un buon espediente. |:
beh se non hai le console non è che tu abbia molta scelta... tra l'altro non è nemmeno prevista per ora alcuna versione psp, anche se c'è ancora qualche speranza. sennò ci giochi su PC se hai i requisiti.Oddio è davvero così brutta la versione ps2? =O E io che pensavo di prendere quella .-.
Ok, non disponendo di ps3 e xbox360 per che console mi consigliate di prenderlo?
i vari bug sono stati da tempo patchati. a livello grafico la versione wii è parecchio depotenziata rispetto a quella 360, ma certo è fatta con abbastanza cura e non coi piedi come quella ps2.Per il wii no,dato che pare ci sia un bug su una leva e non permette di continuare il gioco.