FF VIII Tomberry

+Balthier+

Senior Kyactus
domanda facile e veloce. posso salvare fra un tomberry e l'altro quando cerco di prendere il gf tomberry a centra? oppure devo fare tutto di seguito?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
anch'io ricordo come lunanera, perchè è stata un'esperienza abbastanza tediosa e ripetitiva
 

great sephiroth90

a one winged angel
+Balthier+ ha detto:
domanda facile e veloce. posso salvare fra un tomberry e l'altro quando cerco di prendere il gf tomberry a centra? oppure devo fare tutto di seguito?
no non puoi, uscendo da li il conteggio riparte da 0
 

lunanera

Red Wizard
se non ricordo male nella zona non c'erano punti di salvataggio, e quindi per salvare bisogna per forza uscire ergo si azzera il conteggio.
se qualcuno ha voglia e tempo da sprecare ci può provare ma è meglio non tentare di salvare per non doverne uccidere una quarantina^^
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Io posso provare con i miei metodi XD

Cmq mi pare che non si azzerava, ma potrei verificare....appena magari ci metterei mano çç
 

pissio

Osservatore di eclissi
non mi pare di ricordare si azzerasse il conteggio, comunque non saprei dirlo per certo visto che facevo tutti gli incontri di fila senza uscire dalla zona
se per caso hai problemi usa la combinazione letale aura+renzokuken
funziona con i boss segreti, vuoi vedere che con i tomberry non va?
 

artemide86

...lunatica...
L'ha fatto mia sorella poco tempo fa: si può tranquillamente uscire dalle rovine, salvare e continuare a sterminare Tomberry. Non molto pratico, visto che è più comodo falciarli in una volta sola, ma se il tempo stringe....
 

pissio

Osservatore di eclissi
artemide86 ha detto:
L'ha fatto mia sorella poco tempo fa: si può tranquillamente uscire dalle rovine, salvare e continuare a sterminare Tomberry. Non molto pratico, visto che è più comodo falciarli in una volta sola, ma se il tempo stringe....
puoi farlo anche dopo sconfitto Odino ;)
 

Cloud_Darth

Active Member
Ma LoL... E io che in tutte le 4 o 5 volte che ho rifatto FFVIII, mi facevo i Tomberry di fila per paura che ricominciasse il conteggio se uscivo! :D
 

artemide86

...lunatica...
pissio ha detto:
puoi farlo anche dopo sconfitto Odino ;)
Si, certo, ma io intendevo dire che se sei costretto ad interrompere il gioco per qualche motivo, e magari sei a metà del lavoro, conviene uscire, salvare e riprendere in un altro momento. Tra l'altro io credevo che il Re Tomberry appariva solo dopo che si era sconfitto Odino :D
 

Egrimm86

Member
Cloud_Darth ha detto:
Ma LoL... E io che in tutte le 4 o 5 volte che ho rifatto FFVIII, mi facevo i Tomberry di fila per paura che ricominciasse il conteggio se uscivo! :D


Si anche io, una volta ho lasciato la playstation accesa ore perchè dovevo andare via!
 

Sick Boy

Bukowskiano
se proprio avevate fretta basta usare la tecnica kamikaze. li ammazzi in un colpo solo e rende tutto molto più veloce. certo che bisogna ricordarsi il conto dei tomberry per evitare di combattere in 2 contro il re tomberry (comunque l'ho sconfitto ugualmente, anche se a fatica!;))
 
Top