+Balthier+
Senior Kyactus
domanda facile e veloce. posso salvare fra un tomberry e l'altro quando cerco di prendere il gf tomberry a centra? oppure devo fare tutto di seguito?
no non puoi, uscendo da li il conteggio riparte da 0+Balthier+ ha detto:domanda facile e veloce. posso salvare fra un tomberry e l'altro quando cerco di prendere il gf tomberry a centra? oppure devo fare tutto di seguito?
puoi farlo anche dopo sconfitto Odinoartemide86 ha detto:L'ha fatto mia sorella poco tempo fa: si può tranquillamente uscire dalle rovine, salvare e continuare a sterminare Tomberry. Non molto pratico, visto che è più comodo falciarli in una volta sola, ma se il tempo stringe....
Si, certo, ma io intendevo dire che se sei costretto ad interrompere il gioco per qualche motivo, e magari sei a metà del lavoro, conviene uscire, salvare e riprendere in un altro momento. Tra l'altro io credevo che il Re Tomberry appariva solo dopo che si era sconfitto Odinopissio ha detto:puoi farlo anche dopo sconfitto Odino![]()
Cloud_Darth ha detto:Ma LoL... E io che in tutte le 4 o 5 volte che ho rifatto FFVIII, mi facevo i Tomberry di fila per paura che ricominciasse il conteggio se uscivo!![]()