[TOPIC UFFICIALE] Child Of Eden - 17 Giugno 2011

Grahf

the emperor of darkness
io lo giocherò col pad, voglio sentire le fottute vibrazioni a ritmo di musica come con Rez, pochi cazzi
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non sembra molto comodo da giocare con il kinect @__@ soprattutto ho paura di problemi con l'imput per il rilascio dei colpi, gap di questo tipo rovinerebbero tutta l'esperienza, specie adesso che vengono dati punti bonus se si va a tempo

al solito bisognerà vedere se la tecnologia è stata applicata nel modo giusto, non penso sia il caso di comprare tutto il pacchetto a scatola chiusa, dovrei prima provarlo, ma come? l'unico mio compare che aveva una 360 l'ha venduta ben prima che uscisse il kinect ç__ç
 

Grahf

the emperor of darkness
non sembra molto comodo da giocare con il kinect @__@ soprattutto ho paura di problemi con l'imput per il rilascio dei colpi, gap di questo tipo rovinerebbero tutta l'esperienza, specie adesso che vengono dati punti bonus se si va a tempo

al solito bisognerà vedere se la tecnologia è stata applicata nel modo giusto, non penso sia il caso di comprare tutto il pacchetto a scatola chiusa, dovrei prima provarlo, ma come? l'unico mio compare che aveva una 360 l'ha venduta ben prima che uscisse il kinect ç__ç

secondo l'anteprima di un sito concorrente è calibrato davvero bene rispetto agli altri titoli kinect
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non ho neanche la più pallida idea di come siano calibrati gli altri titoli, mai provato uno XD figurarsi se potrei fare un confronto, nemmeno m'interessa sinceramente

ecco perche ho detto che prima vorrei provarlo con mano, del kinect m'interessa solo come funziona con child of eden, degli altri giochi me ne importa poco e niente :asd:
 

Grahf

the emperor of darkness
non ho neanche la più pallida idea di come siano calibrati gli altri titoli, mai provato uno XD figurarsi se potrei fare un confronto, nemmeno m'interessa sinceramente

ecco perche ho detto che prima vorrei provarlo con mano, del kinect m'interessa solo come funziona con child of eden, degli altri giochi me ne importa poco e niente :asd:

in sostanza non sbaglia un colpo...ed in sostanza finchè non esce codename D per me kinect è fuffa
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
spero davvero che sia cosi, un gioco di alto livello come questo merita dei controlli studiati e applicati alla perfezione
 

Grahf

the emperor of darkness
ok, è il degno erede di rez, non dico altro, è da fap continuo, incredibilmente bello, se lo attacchi all'impianto è finita, cominci a piangere
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
e la longevità a quanto si assesta? parlo proprio della modalità principale, esclusi extra

voglio sperare sia un po più lungo di rez, che prendeva un pomeriggio a dir tanto /:
 
Top