[TOPIC UFFICIALE] Child Of Eden - 17 Giugno 2011

el_barto_84

Active Member
ChildOfEden.jpg


Sviluppatore: Q Entertainment
Genere: FPS >> Fantasy
Piattaforma: PS3 - XBOX 360
Data di rilascio: Q1 2011

ANTEPRIMA
Cresce sempre di più l'attenzione per Child of Eden, un titolo in arrivo per Xbox 360 e Play Station 3, ideato dalla mente geniale di Testuya Mizuguchi che ha dato origine a capolavori indimenticabili come REZ e Lumines. Ma tornando al primo titolo citato, è stato presentato durante l'E3 del 2010 da parte di Ubisoft, in cui è stato mostrato un trailer della durata di circa due minuti, e poi una fase di gameplay. In cinque minuti il gioco ha praticamente conquistato il pubblico per il suo stile inusuale e certamente non comune, lo stesso che ha fatto innamorare milioni di videogiocatori dieci anni fa con REZ.

Un mondo diverso

La storia di Child of Eden è ambientata per l'appunto su Eden, una sorta di internet versione avanzata. Improvvisamente esso viene attaccato da un terribile virus, il quale ha bloccato Luma, una programmazione artificiale. Tocca a voi dunque liberarla per poter sconfiggere definitivamente il nemico. Come potete vedere il succo...

Child of Eden.
http://www.gamesource.it/console/xbox360/Scheda/Child-of-Eden/Anteprima/

Immagini:


Video:
[YT]8EfjJeRzQ5M[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Navigando sul web in cerca di qualche gioco in sviluppo per kinect mi sono imbattuto in questo titolo. Sono andato a controllare su youtube per vedere se c'era qualche video di gameplay ed eccolo qua:

[YT]pKivlywog-o[/YT]

Gli effetti di luce sono ubberimi!!!
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Ricorda un pò Tron per i giochi luminosi effetto neon. Però è davvero caruccio. Azz ad avere uno di quei megaschermi a casa....magari...dedicherei una stanza solo al kinect :D
 

balthier88

lo zio ferra
non c'era ancora un 3d su questo gioco O_O sono stupefatto, solo io l'aspetto come un dio in terra? è il seguito di Rez cazzarola con le canzoni dei Genki rockets...è dio O_O
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
si ma c'è di mezzo ubisoft..... secondo me smerdano qualcosa. non che con child of eden ci sia molto da rovinare, la natura del gioco non si presta, ma quelli si inventano di tutto. già il fatto che sia stato forzato multi per (comprensibilissime) ragioni commerciali mi puzza un po'
 

el_barto_84

Active Member
Credo che lo acquisterò al day one visto che di titoli validi per kinect prima della data di uscita, che è prevista per il primo trimestre 2011, non se ne vedono neanche a pagarli oro.
 

Grahf

the emperor of darkness
confermato su 360 il 17 giugno e in forse la versione ps3, se fosse esclusiva 360 sarebbe una epic win devastante
 
Top