X360 [TOPIC UFFICIALE] Gears of War 3

Cosa ne pensate?

  • Ottimo! Mi assicurerò di comprarlo al day one! :Q__

    Voti: 17 56,7%
  • E' una buona notizia, mi son piaciuti i primi 2 capitoli, non vedo l'ora che esca :D

    Voti: 8 26,7%
  • Ancora non sono sicuro di comparlo, ma ci penserò su :P

    Voti: 1 3,3%
  • Mah! Non ho la Xbox 360 quindi mi interessa poco :|

    Voti: 4 13,3%
  • Uhm, non ho giocato agli altri due quindi non mi interessa molto ._.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    30

ceri1992

Member
madonna lancer stupendo :love: bello grande pure :love: la console e i gamepad in versione gears anche quelli troppo belli :love: io non vedo l'ora di andare a prendere la mia epic edition, che tra l'altro pensavo fossero già esaurite invece ne avevano ancora...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il lancer è grande uguale, solo che è più curato nei dettagli. In compenso gli manca il sangue sulla motosega, ergo il mio è più bello
 

Gemini

Apprendista recensore
quello che mi spiace e' che il nostro lancer era venduto dentro una volgare scatola di cartone, questo invece dentro una confezione degna di tale nome
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bo ragazzi, ormai ci siamo. A sto punto vorrei sapere chi di voi prenderà il gioco al day one e chi è predisposto a farsi una cooperativa a 4 giocatori, la sera dopo cena (diciamo intorno le 20/21).
Gemini e Alby, dovrebbero essere disponibili, vediamo chi altri ci sono.
Di mio cercherò di finirlo in fretta e furia in singolo così da poter cominciare la cooperativa in folle
 

ceri1992

Member
cavolo che rabbia, il gamestop dove ho prenotato la epic di gears mi telefona oggi per dirmi che gears 3 è disponibile, ma oggi non ci posso andare, che palleeeeeeeeeee... Mi tocca aspettare domani...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
di ritorno a casa con la mia Epic Edition. E' talmente grossa che in un bustone non ci stava, quindi me la sono dovuta portare dietro a mano, con la gente che mi guardava strano (ma mai come quella volta con il Lancer di GoW 2).

A breve l'unboxing su Gamesource
 

ceri1992

Member
di ritorno a casa con la mia Epic Edition. E' talmente grossa che in un bustone non ci stava, quindi me la sono dovuta portare dietro a mano, con la gente che mi guardava strano (ma mai come quella volta con il Lancer di GoW 2).

A breve l'unboxing su Gamesource

ahahahahhaha allora so quello che proverò domani quando la andrò a prendere, non vedo l'ora, però devo aspettare fino alle 18, e poi fino alle 23 prima di poterla aprire :cry:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ieri mi sono fatto un bella sessione di gioco e sono arrivato al secondo atto, capitolo 2.
Ah quanto mi mancava Gears of War *_* Per quanto sia rimasto invariato nelle meccaniche, resta sempre bellissimo da giocare, soprattutto con quelle due o tre aggiunte che lo hanno reso più interessante (tipo le nuove armi o gli esoscheletri).
Come previsto, la mano di Karen Traviss si vede pressochè da subito e non mi riferisco solo alla trama, ma anche ai personaggi. Tralaltro rimango dell'idea che per godersi la trama di questo ultimo GoW bisogna aver letto i romanzi, perchè ci sono fin troppi riferimenti ai fatti accaduti nei libri: il buco dei 2 anni, il passato di Marcus, la figura di Adam, Anvil Gate, Prescott e i suoi segreti, Hoffman, gli Splendenti, Sam ecc... ci sono un sacco di cose che nel gioco si danno per scontate quando invece non lo sono.
Inoltre, volete mettere l'emozione di vedere Anvil Gate così come la Karen lo aveva immaginato? Se non si è letto il libro, la vista dell'enorme entrata non vale pressochè nulla e tutto ciò è sbagliatissimo!
Ma vabbe, d'altronde sono elementi che alla maggior parte dei giocatori di GoW non gliene frega una cippa lippa :asd: dico solo che è un peccato :(
Orribile il doppiaggio, non capisco perchè questo stravolgimento dopo due interi capitoli. Mi sa che setto la dashboard in inglese e me lo gioco con il doppiaggio originale, perchè certe voci non si possono ascoltare, senza contare il labiale fuori sincronia che mi da un fastidio della madonna.
Appena posso devo anche provare assolutamente il multiplayer, soprattutto la cooperativa a 4 giocatori (anzi rinnovo l'invito a farmi sapere se c'è qualcuno interessato)
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Jeeg se vuoi aggiungimi..siamo già io, darkdrake e masterofpuppets qui sul forum a giocarci in co-op alla storia. C'è anche un nostro amico che fa da quarto, ma tanto non ci siamo mai tutti e 4 insieme
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Jeeg se vuoi aggiungimi..siamo già io, darkdrake e masterofpuppets qui sul forum a giocarci in co-op alla storia. C'è anche un nostro amico che fa da quarto, ma tanto non ci siamo mai tutti e 4 insieme

yeah

gamertag:

DarkDrake88
Dr4g0n001
turbocotoletta
cappuccetto rozz

noi siam questi 4 ma spesso ne manca uno, quindi.. enjoy with us!
 
Top