X360 [TOPIC UFFICIALE] Gears of War 3

Cosa ne pensate?

  • Ottimo! Mi assicurerò di comprarlo al day one! :Q__

    Voti: 17 56,7%
  • E' una buona notizia, mi son piaciuti i primi 2 capitoli, non vedo l'ora che esca :D

    Voti: 8 26,7%
  • Ancora non sono sicuro di comparlo, ma ci penserò su :P

    Voti: 1 3,3%
  • Mah! Non ho la Xbox 360 quindi mi interessa poco :|

    Voti: 4 13,3%
  • Uhm, non ho giocato agli altri due quindi non mi interessa molto ._.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    30

trincia95

Member
la beta è partita questo gears 3 è davvero una figata ci sono molte belle novità che prima solo a voce non mi interessanvano molto ma ora che le provo sono davvero utili...
Ora quando un tuo amiico è a terra ti compare in basso il simbolo del compagno a terra più y e se tule premi ti fa vedere la direzione in cui il tuo amico è a terra, poi per ora si gioca solo su 2 mappe e una mdalità la team dethmatch, dove abbiamo 15 vite per ogni squadra, poi la nuova arma che ho provato, no mi ricordo il nome ora ma spari un colpo è questo va sotto terra e se sul suo percorso c'è un nemico questo proiettile esce ed esplode...
Poi le granate incendiare sono davvero molto belle...
Il retro-lancer è molto figo, ma ha un rinculo pazzesco, la sua figata è caricare con la baionetta, il pompa a canne moza (sawed-off) ti polverizza due nemici con un solo colpo è davvero una poternza, peccato però che è molto lento nel caricare...

tutte le cose che hai citato le conoscevo gia apparte le granate incendiarie o_O
non posso aspettare ancora a lungo :weird:
 

roskio

Member
Ma me lo levate un dubbio? quand'è che noi possessori di un normale abbonamento gold la potremo usare? per ora solo chi ha la limited edition di (non mi ricordo il gioco ) giusto?
 

trincia95

Member
Ma me lo levate un dubbio? quand'è che noi possessori di un normale abbonamento gold la potremo usare? per ora solo chi ha la limited edition di (non mi ricordo il gioco ) giusto?

allora... chi ha comprato la epic edition di bulletstorm puo giocare dal 18
chi invece ha ordinato gow3 o ha vinto la beta in qualche altro modo puo giocare dal 25

tutti gli altri dovranno aspettare l'uscita del gioco e basta se non sbaglio
 

roskio

Member
allora... chi ha comprato la epic edition di bulletstorm puo giocare dal 18
chi invece ha ordinato gow3 o ha vinto la beta in qualche altro modo puo giocare dal 25

tutti gli altri dovranno aspettare l'uscita del gioco e basta se non sbaglio

Mi hai dato la notizia più brutta del mese :cry: quindi mi attacco al ciufolo!
 

el_barto_84

Active Member
Giusto per far sbavare qualche povero mortale, come il sottoscritto, che non potrà giocare alla beta

[YT]CxFj6Vj0Z8g[/YT]
 

trincia95

Member
dio mi ha guardato con uno sguardo di misericordia perche.... HO APPENA VINTO UN CODICE PER LA BETA DI GEARS OF WAR 3!!!! non ci credo ancora! mi dispiace soltanto il fatto che potro provare la beta solo domani sera e non prima visto che ho uno spuntino con degli amici -.- xD

sono troppo eletrizzato all'idea!!!! non so quante volte dovro ringraziare coloro che me l'hanno regalata e quante volte dio :,)
 

trincia95

Member
Sto giocando alla beta,ma è possibile che non riesca a trovare gli altri giocatori?

cosa? io li trovo sempre e sto giocando da 2 giorni alle 10 di notte xD
comunque vi do le prime impressioni dando i pro e i contro:

contro:
1) la beta è in inglese (xD)
2) qualche volta ci sono troppi bot che ti fanno sprecare diversi respaw -.-
3) il gameplay è molto simile ai capitoli passati...

pro:
1)... ma forse è meglio cosi e inoltre è arricchito da diverse aggiunte interessanti
2) grafica, sonoro ecc... eccelenti
3) innovazioni ottime
4) personalizzazione delle armi e personaggi buona e ben fatta
5) tanti obbiettivi-sbloccabili


naturalmente c'è qualche lag e bug ma non è niente di che =)
 
Top