el_barto_84
Active Member
Certo che si Trincia
Con Marketto eravamo nello stesso clan per questo l'ho invitato a qualche partitella
Con Marketto eravamo nello stesso clan per questo l'ho invitato a qualche partitella
peccato =( avevo intenzione in questi giorni di prendermi tutta la saga di gow in limited edition ma adesso sono indeciso -.-
ora pero, sto aspettando con ansia il 15 aprile per vedere se sono riuscito a vincere la open beta di gow3 (anche se non credo visto la fortuna che ho -.-)
ma scusa in vece di aspttare se hai vinto o no, perchè non lo prenoti??
Così è sicuro che alla beta ci sarai pure tu :approved:
ci sono 2 cose che mi impediscono per ora di farlo:
1) vorrei prenotarmi la limited edition ma prima vorrei sapere cosa c'è dentro
2 e cosa piu "importante") i miei genitori me lo impedirebbero XD poiche il negozio di fiducia (e unico nel raggio di diversi chilometri -.-) non è nel mio paese ma in un vicino e a piedi viene un po scomodo XD
ma tanto un trucchetto per prendermelo lo trovero... per gow 3 questo e altro
Allora ti aspetto per qualche partitella online
Dai ommenti che leggo credo che non sarà difficile farsi una coop in 4 quando uscirà il gioco :asd: Lo stiamo aspettando praticamente tutti sto gow 3. buono buono
Dai ommenti che leggo credo che non sarà difficile farsi una coop in 4 quando uscirà il gioco :asd: Lo stiamo aspettando praticamente tutti sto gow 3. buono buono
il secondo capitolo l'ho giocato 5 volte, il 3 lo giochero un milione di volte...prima però mi gustero la storia in single player :Q__
mi sa tanto che mi tocca fare il conto alla rovescia per non strapparmi i capelli xD
eh allora avrai un bel po da contare, il 20 settembre è ancora lontano, mancano 5 nesi ancora :cry:
per essere pignoli mancano... (34%+ 534$ x 6/2...) 162 giorni se non sbaglio... e dire che hanno detto che non hanno ritardato il periodo di uscita non per problemi di sviluppo ma solo per marketing.... ovvero... a quest'ora potevamo gustarcelo visto che era previsto per aprile -.-
per essere pignoli mancano... (34%+ 534$ x 6/2...) 162 giorni se non sbaglio... e dire che hanno detto che non hanno ritardato il periodo di uscita non per problemi di sviluppo ma solo per marketing.... ovvero... a quest'ora potevamo gustarcelo visto che era previsto per aprile -.-
Non mi ricordare che potevamo già averlo tra le mani senno piango :cry: almeno però ci fanno fare i beta tester dell multy... (un idea del capolavoro che sarà ce la possiamo fare)
no no ormai il 20 settembre è quella la data non la ritardano ultriormente, altrimenti se lo facessero non so cosa potrei fare, poi vabbe mi diletto intanto per un mese con la beta, poi in fondo l'estate passa velocemente...