X360 [TOPIC UFFICIALE] Gears of War 3

Cosa ne pensate?

  • Ottimo! Mi assicurerò di comprarlo al day one! :Q__

    Voti: 17 56,7%
  • E' una buona notizia, mi son piaciuti i primi 2 capitoli, non vedo l'ora che esca :D

    Voti: 8 26,7%
  • Ancora non sono sicuro di comparlo, ma ci penserò su :P

    Voti: 1 3,3%
  • Mah! Non ho la Xbox 360 quindi mi interessa poco :|

    Voti: 4 13,3%
  • Uhm, non ho giocato agli altri due quindi non mi interessa molto ._.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    30

cicciojuve

Nuovo utente
Ho prenotato il gioco da Gamestop e mi hanno dato il codice beta.Se lo riscatto mi fa scaricare un trailer,ma poi mi farà scaricare la beta?
 

cicciojuve

Nuovo utente
Ormai non ci sono più le edizioni standard.Crysis c'è solo la Limited,anche per questo.Quando sarà disponibile la Beta?
 

Grahf

the emperor of darkness
Ormai non ci sono più le edizioni standard.Crysis c'è solo la Limited,anche per questo.Quando sarà disponibile la Beta?

le limited EA con scritto limited edition non sono limited edition, sono le edizioni prima stampa disponibili solo per un tempo "limited"
 

cicciojuve

Nuovo utente
Originariamente inviata da cicciojuve
Ormai non ci sono più le edizioni standard.Crysis c'è solo la Limited,anche per questo.Quando sarà disponibile la Beta?
le limited EA con scritto limited edition non sono limited edition, sono le edizioni prima stampa disponibili solo per un tempo "limited"
Scusate la mia ignoranza
 

trincia95

Member
ma per ora si sanno solo i prezzi non hanno messo nulla al riguardo del loro contenuto. Speriamo che presto le rivelino...

peccato =( avevo intenzione in questi giorni di prendermi tutta la saga di gow in limited edition ma adesso sono indeciso -.-

ora pero, sto aspettando con ansia il 15 aprile per vedere se sono riuscito a vincere la open beta di gow3 (anche se non credo visto la fortuna che ho -.-)
 
Top