X360 [TOPIC UFFICIALE] Gears of War 3

Cosa ne pensate?

  • Ottimo! Mi assicurerò di comprarlo al day one! :Q__

    Voti: 17 56,7%
  • E' una buona notizia, mi son piaciuti i primi 2 capitoli, non vedo l'ora che esca :D

    Voti: 8 26,7%
  • Ancora non sono sicuro di comparlo, ma ci penserò su :P

    Voti: 1 3,3%
  • Mah! Non ho la Xbox 360 quindi mi interessa poco :|

    Voti: 4 13,3%
  • Uhm, non ho giocato agli altri due quindi non mi interessa molto ._.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    30

Saint Ichigo

Nuovo utente
Lo attendevo con ansia già da un pò. Ho finito i primi due a modalità folle e così pure le orde è uno dei giochi più belli che ci siano sul mercato
 

ShisenKai

Member
Io ho giocato al primo su PC e al secondo su 360.

Su PC è tutta un'altra musica.. finalmente dei controlli decenti!
Nel 2 invece si sono concentrati molto sulla storia ma hanno cannato in pieno la modifica al sistema di corsa che è molto più lenta e pesante.

Mi dispiace solo di non poter avere la trilogia per PC e di doverla giocare con il controller (gli sparatutto su console sono una bestemmia per chi viene da Quake 3 :D )

Il terzo capitolo chiuderà la storia ma non mi aspetto moltissimo data la semi-delusione del secondo capitolo in merito al sistema di gioco appesantito.


Concordo, la precisione con giochi fps sono impressionanti nel pc... è tutta un altra musica.
Cmq anche se non ho giocato a gow su pc, ho avuto modo di godermelo lo stesso ^_^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
non vedo l'ora di comprarlo ho gia i primi due li so a memoria sopratutto il primo ci gioco empre online, nn ce la faccio piu ad aspettare il terzo capitolo menomale che hanno promesso una versione demo da scaricare verso i primi mesi del 2011.
 

Daniel96

Nuovo utente
ragazzi non sto più nella pelle quel giorno sarò subito al negozio ad acquistarlo senz' altro questo è un capolavoro vorrei dire addirittura superiore alla saga halo
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Sarà mio al day one sicuramente, poichè oltre ad essere un gran gioco voglio giocarci da subito in co-op in 4 con altri 3 miei amici. Sarà sicuramente stupendo :D
 

gioseph

Active Member
Raga ma ultimamente non è che si stanno avendo tante informazioni su questo GoW 3.. Comunque non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che per chi comprerà la Epic Edition di Bulletstorm, otterrà l'accesso alla beta di questo GoW 3.. Me lo potete confermare?
 

balthier88

lo zio ferra
Raga ma ultimamente non è che si stanno avendo tante informazioni su questo GoW 3.. Comunque non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che per chi comprerà la Epic Edition di Bulletstorm, otterrà l'accesso alla beta di questo GoW 3.. Me lo potete confermare?

si è così, dal canto mio però comprerò solo il titolo epic, bulletstorm sembra bello massiccio ma in fin dei conti è un fps e odio il genere...il titolo dei PcF meriterebbe solo per la director del progetto, cioè voglio dire:

tanya-jessen.jpg
 

gioseph

Active Member
si è così, dal canto mio però comprerò solo il titolo epic, bulletstorm sembra bello massiccio ma in fin dei conti è un fps e odio il genere...il titolo dei PcF meriterebbe solo per la director del progetto, cioè voglio dire:

tanya-jessen.jpg

Mi sono fatto un'idea di quello che intendi dire :asd:
Comunque non l'ho presa per niente bene quando hanno detto che il gioco sarebbe uscito molto dopo rispetto a quanto avevano annunciato :sbonk:
 

marc8

black metaller
speriamo che migliorino il multiplayer il secondo era pieno di bug :( cmq io ho scelto di salvare carmine ho preso pure le maglietta XD
 

Arth90

Il rè dei pirati
Ancora non sono sicuro di comparlo, ma ci penserò su :p
Non so, come brand non mi attira, giocai al primo, rimanendo con l'amaro in bocca per via del finale, assai deludente per i miei gusti. Il secondo non l'ho comprato, ma da quanto vedo il gameplay è rimasto tale e quale, e francamente, soprattutto nell'online non capisco mai chi siano gli amici e i nemici dato che praticamente tutti sembrano aver fatto una dieta a base di steroidi. Questo terzo titolo è atteso da molti fan, e di certo sembra promettente, ma di certo non l'ho comprerò al day one, viste le mie precedenti delusioni con questa saga.
 
Top