Saint Ichigo
Nuovo utente
Lo attendevo con ansia già da un pò. Ho finito i primi due a modalità folle e così pure le orde è uno dei giochi più belli che ci siano sul mercato
Io ho giocato al primo su PC e al secondo su 360.
Su PC è tutta un'altra musica.. finalmente dei controlli decenti!
Nel 2 invece si sono concentrati molto sulla storia ma hanno cannato in pieno la modifica al sistema di corsa che è molto più lenta e pesante.
Mi dispiace solo di non poter avere la trilogia per PC e di doverla giocare con il controller (gli sparatutto su console sono una bestemmia per chi viene da Quake 3 )
Il terzo capitolo chiuderà la storia ma non mi aspetto moltissimo data la semi-delusione del secondo capitolo in merito al sistema di gioco appesantito.
Raga ma ultimamente non è che si stanno avendo tante informazioni su questo GoW 3.. Comunque non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che per chi comprerà la Epic Edition di Bulletstorm, otterrà l'accesso alla beta di questo GoW 3.. Me lo potete confermare?
si è così, dal canto mio però comprerò solo il titolo epic, bulletstorm sembra bello massiccio ma in fin dei conti è un fps e odio il genere...il titolo dei PcF meriterebbe solo per la director del progetto, cioè voglio dire: