cicciojuve
Nuovo utente
Ho prenotato il gioco da Gamestop e mi hanno dato il codice beta.Se lo riscatto mi fa scaricare un trailer,ma poi mi farà scaricare la beta?
ma ancora non si sa niente su un eventuale limited edition?
Ormai non ci sono più le edizioni standard.Crysis c'è solo la Limited,anche per questo.Quando sarà disponibile la Beta?
Dovrebbe partire dal 26 aprile...ma non ne ho la certezza
2 limited, una da 69,90 ed una da 99,90
Ormai non ci sono più le edizioni standard.Crysis c'è solo la Limited,anche per questo.Quando sarà disponibile la Beta?
Originariamente inviata da cicciojuve
Scusate la mia ignoranzale limited EA con scritto limited edition non sono limited edition, sono le edizioni prima stampa disponibili solo per un tempo "limited"
sto controllando in giro ma vedo diversi prezzi e per questo mi fido di te (visto che gli altri prezzi sono ancora piu alti XD)2 limited, una da 69,90 ed una da 99,90
sto controllando in giro ma vedo diversi prezzi e per questo mi fido di te (visto che gli altri prezzi sono ancora piu alti XD)
sai cosa conterranno tutti e 2?
ma per ora si sanno solo i prezzi non hanno messo nulla al riguardo del loro contenuto. Speriamo che presto le rivelino...
Allora ti aspetto per qualche partitella onlineDio mio se lo comprerò!! :Q__ magari non al day one, ma sarà sicuramente mio *-*
Allora ti aspetto per qualche partitella online