X360 [TOPIC UFFICIALE] Gears of War 3

Cosa ne pensate?

  • Ottimo! Mi assicurerò di comprarlo al day one! :Q__

    Voti: 17 56,7%
  • E' una buona notizia, mi son piaciuti i primi 2 capitoli, non vedo l'ora che esca :D

    Voti: 8 26,7%
  • Ancora non sono sicuro di comparlo, ma ci penserò su :P

    Voti: 1 3,3%
  • Mah! Non ho la Xbox 360 quindi mi interessa poco :|

    Voti: 4 13,3%
  • Uhm, non ho giocato agli altri due quindi non mi interessa molto ._.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    30

trincia95

Member
Queste azioni fanno presupporre che alla beta non abbiano partecipato moltissime persone, anche se mi suona molto strano :hmm:

L'abbonamento da 12 mesi devi acquistarlo obbligatoriamente tramite la dashboard o anche tramite codice acquistato altrove?

credo che sia tramite la dashboard... anche se sarebbe una nastardat@ visto che li costa 60 euro!!!! o_O

comunque a mio parere lo stanno facendo per 2 motivi:
1) vogliono stabilire un nuovo record XD
2) vogliono invogliare sempre piu persone a comprare il titolo finale
 

ceri1992

Member
fammi capire bene... io l'8 maggio posso dare gratuitamente a chi voglio un codice beta?

In teoria il 4 maggio ti danno il codice a te e poi tu lo dai a un amico e lui si scarica le beta...

Queste azioni fanno presupporre che alla beta non abbiano partecipato moltissime persone, anche se mi suona molto strano :hmm:

L'abbonamento da 12 mesi devi acquistarlo obbligatoriamente tramite la dashboard o anche tramite codice acquistato altrove?

Penso sia generico, sia sul live che fuori, ma non ne sono sicuro...

Poi la cosa vale solo per l'ultima settimana della beta, quindi presuppongo che vogliano solo far vedere a più persone il gioco, e vedere se riscontrano altri problemi...

P.S poi io non so se facendo questo ti arriva il codice, tipo obbiettivo che quando lo fai te lo dice subito, per il fatto dei codici non so come si prendono, nel senso che non so se te li danno in automatico :hmm:
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Considerando che non ho il live, potrei fare lo sforzo di prendere i 12 mesi per così ottenere la beta... Hai detto che va preso entro il 4 maggio giusto?
 

ceri1992

Member
Considerando che non ho il live, potrei fare lo sforzo di prendere i 12 mesi per così ottenere la beta... Hai detto che va preso entro il 4 maggio giusto?

in effetti questi metodi sono validi per coloro che la beta ce l'hanno, e se loro possessori della beta faranno una di queste azioni dovrebbe ricevere un codice da dare ad un amico per far giocare pure lui alla beta...
In caso el barto se vuoi provo a vedere se mi danno un codice e se mo lo danno te lo passo a te, ti piacerebbe come idea?
perchè in teoria avrei già uno di quei requisiti, ovvero aver giocato ad un qualsiasi titolo di gears più di 100 ore...
 

el_barto_84

Active Member
Si, forse hai ragione trincia :(

Magari Ceri
TN_cane_con_la_lingua_fuori.jpg
 

Red Scorpion

Nuovo utente
Bah, ho provato a fondo la beta.
Come metodiche di gioco si accosta di gran lunga di più al primo capitolo (per me nettamente superiore a GoW 2), quindi è un bene.
Però siamo ancora lontani dal proporre un multiplayer competitivo (inteso come rapporto skill/mappe/tattica), sopratutto se si tiene in considerazione un certo Call of Duty che con il suo DECERTO e CED ne dice parecchie.
 

trincia95

Member
alleluja!!!! sono riuscito a sbloccare cole train nella versione finale.... sono felice xD
peccato che adesso finira la beta =(

ps: devo ammettere che oggi è stata un'impresa giocare decentemente con tutti i lag che c'erano -.-
 

trincia95

Member
qualcuno mi puo spiegare il perche la beta sia ancora attiva? non che mi dispiaccia anzi... ma volevo sapere il perche, infatti fino a 2 minuti fa ci sta giocando?!
 

trincia95

Member
Ultima modifica da un moderatore:

ceri1992

Member
avevo premuto per sbaglio invio... ho editato il post....

eh bon ormai il gioco lo abbiamo provato manca solo sapere la storia, la cosa importante l'abbiamo vista per la storia ormai posso aspettare, per me ormai non mi interessa più tanto di vedere trailer o altro, aspetto direttamente il gioco;)
 

trincia95

Member
eh bon ormai il gioco lo abbiamo provato manca solo sapere la storia, la cosa importante l'abbiamo vista per la storia ormai posso aspettare, per me ormai non mi interessa più tanto di vedere trailer o altro, aspetto direttamente il gioco;)

a me interessa tutto ancora =) quando ho guardato il video mi si è fermato il cuore appena ho visto il padre di marcus (sfocato):weird::sbav::love::asd:
 
Top