X360 [TOPIC UFFICIALE] Gears of War 3

Cosa ne pensate?

  • Ottimo! Mi assicurerò di comprarlo al day one! :Q__

    Voti: 17 56,7%
  • E' una buona notizia, mi son piaciuti i primi 2 capitoli, non vedo l'ora che esca :D

    Voti: 8 26,7%
  • Ancora non sono sicuro di comparlo, ma ci penserò su :P

    Voti: 1 3,3%
  • Mah! Non ho la Xbox 360 quindi mi interessa poco :|

    Voti: 4 13,3%
  • Uhm, non ho giocato agli altri due quindi non mi interessa molto ._.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    30

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
OMMIODIO LA FINE DELL'ATTO 3

DOOOOOOOOOOOOOOOOOM ;_;

e parlando d'altro, quanto mi sono eccitato nel vedere Bernie *_* Mi spiace solo che probabilmente non avrà lo stesso spazio che ha avuto nei romanzi, perchè sarebbe diventato obbligatoriamente il miglior personaggio in assoluto
 

el_barto_84

Active Member
A qualche giorno dal rilascio girano in rete i primi glitch. Immaginavo che Marcus fosse un dio sceso su Jacinto, ma camminare sull'acqua mi sembra un pò eccessivo XD

[YT]CObolwumJnE[/YT]
 

Gemini

Apprendista recensore
Ragazzi se qualcuno mi vuole aggiungere:

KillersGemini

gioco in orari serali dalle 23 ... e nei week-end, non uso microfono per non rompere le balle al prossimo :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito ieri sera e devo ammettere che è stato un buon finale. Sono rimasto invece deluso da alcune promesse non mantenute, come il focus sugli altri membri della squadra delta che, ad esclusione di Cole, svolgono il solito ruolo di supporto a Marcus. Personaggi come Hoffman e Bernie si sono limitati a svolgere il ruolo di comparse, un errore a mio avviso pesante considerando la loro importanza all'interno dell'universo di GoW.
Immagino che Karen Traviss sia stata limitata nello svolgere il ruolo di sceneggiatrice e questo ha impedito all'ultimo capitolo della serie di dare il massimo dal punto di vista della trama, dove per giunta abbiamo 2 atti su 5, in cui non viene raccontato pressochè nulla, se non sbattere la squadra delta dal punto A al punto B per motivi più o meno banali.
Trama a parte, ribadisco che comunque l'ultimo episodio mi ha pienamente soddisfatto e adesso posso concentrarmi unicamente sul multiplayer in attesa dell'arrivo di Rage. Tralaltro ora che ho sbloccato la difficoltà folle, farsi la cooperativa in 4 sarà una goduria
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Condivido in pieno il pensiero di Jeeg, cmq è probabile che questi aspetti vengano approfonditi con (ahimè) dei DLC, visto anche che quando si prova a fare la modalità battaglia ci sono le voci "standard", "arcade" e "A BREVE DISPONIBILE".

Cmq ieri con drake e master siamo arrivati all'ondata 36 dell'orda. Madonna santa che bordello xD Ora penso ci metteremo a finire la storia a folle in 3 o 4 :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Condivido in pieno il pensiero di Jeeg, cmq è probabile che questi aspetti vengano approfonditi con (ahimè) dei DLC, visto anche che quando si prova a fare la modalità battaglia ci sono le voci "standard", "arcade" e "A BREVE DISPONIBILE".

Cmq ieri con drake e master siamo arrivati all'ondata 36 dell'orda. Madonna santa che bordello xD Ora penso ci metteremo a finire la storia a folle in 3 o 4 :D

l'avete già iniziata la storia in folle? perchè se no mi unisco volentieri. Sono disponibile anche per Orda e Belva
 

federossoblu

Ant of the Sky
Anche a voi è arrivata un email dall'Xbox dandovi un codice con cui riscattare online un gadget di Gears 3? A quanto pare per riscattarlo bisogna loggarsi con l'account di Facebook, solo che io sono ancora minorenne (-.-') e non ho potuto neanche loggarmi.
Si sa che cosa è?

edit: provato direttamente da facebook: dovrebbe essere una medaglietta digitale per sapere chi altro ha Gears. Infatti il 3 non ce l'ho ho solo il primo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Knukle

Il dimenticatore
Finalmente ho un pò di tempo. Se qualcuno volesse aggiungermi per fare una partitella online trova il mio gamertag a sinistra. :approved:
 

Gemini

Apprendista recensore
bello, un po' laborioso ... ma bello :asd:


ma come si segnalano i nemici? quando gioco in orda trovo sempre qualcuno che lo fa ma non so come ?_?
 

EvilKiwi

Member
premendo la levetta sinistra mentre li miri

Edit: sono disponibile per orda, belva, campagna ecc a livello folle (o quello che preferite) il mio nick è: II EvilKiwi II non ho orari precisi anche se solitamente ci sono nel pomeriggio dalle 5 alle 6
 
Ultima modifica da un moderatore:

Knukle

Il dimenticatore
premendo la levetta sinistra mentre li miri

Edit: sono disponibile per orda, belva, campagna ecc a livello folle (o quello che preferite) il mio nick è: II EvilKiwi II non ho orari precisi anche se solitamente ci sono nel pomeriggio dalle 5 alle 6

Domani mattina ti aggiungo, dato che devo ancora fare la campagna a livello difficile (e ovviamente folle) e spaccarmi un pò con orda. :asd:
 
Top