[TOPIC UFFICIALE] Modern Warfare 3

il principe

Active Member
Stanotte ho potuto provarlo a casa di un mio amico. E' nettamente superiore sia a Modern Warfare 2 sia a Black Ops. I match in cui bisogna raccogliere la medaglietta per confermare o negare l'uccisione sono molto divertenti. Tutte le armi finalmente sono ben equilibrate e i lanciagranate non sono così devastanti come nei precedenti capitoli.

Visto che non ha l'online pass lo prenderò sicuramente usato.
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Come vedete, SE provato, vi accorgete che è un prodotto valido.

Invece molti altri, non confrontano e spalan ***** :)

Uccisione Confermata è la modalità migliore, non si campera.
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Migliore per cosa poi? Grafica? Della grafica mi ci pulisco il ****, sinceramente.

Trall'altro, battlefield a me personalmente non mi diverte proprio (per quel poco che chi ho giocato ovviaemnte)
 

il principe

Active Member
Provate tutte le tre modalità di gioco:

Campagna: epica, divertente e cinematografica come sempre
Operazioni speciali: buone le missioni di sopravvivenza ma sinceramente preferisco le orde zombi. Le altre operazioni sono più o meno quelle di MW2
Multiplayer: molto migliorato, anni luce da Black Ops e MW2, sia per grafica, per mappe che per gameplay. Ottima l'idea di riportare nella carta giocatore anche i prestigi presi nei vecchi cod. Assurdo che ho dovuto installare la patch 1.07 ed è uscito solamente da un mese.

Tutti quelli che hanno detto che MW 3 è uguale ai precedenti capitoli si sbagliano di grosso.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
finito mw 3!
veloce e indolore come al solito, pronto per delle sane sessione in multiplayer.
Per quanto riguarda la storia sono rimasto un pò deluso, non c'è stata nessuna evoluzione nella tramase non la caccia a Makarov. Si, sto parlando di un fps e della fine di una trilogia, quindi amen per la trama, però mi sarei aspettato qualche colpo di scena interessante o qualche missione particolare come l'attentato all'aeroporto nel gioco precedente.

Il capitano Price come al solito numero 1.
 
Top