[TOPIC UFFICIALE] Modern Warfare 3

darkdrake

Dark Cavalier Drake
finito mw 3!
veloce e indolore come al solito, pronto per delle sane sessione in multiplayer.
Per quanto riguarda la storia sono rimasto un pò deluso, non c'è stata nessuna evoluzione nella tramase non la caccia a Makarov. Si, sto parlando di un fps e della fine di una trilogia, quindi amen per la trama, però mi sarei aspettato qualche colpo di scena interessante o qualche missione particolare come l'attentato all'aeroporto nel gioco precedente.

Il capitano Price come al solito numero 1.

Mh, sei uno dei pochi a cui ha deluso la storia.... di quelli che ci han giocato ovviamente, ce n'è tanta di gente che spala ***** senza averci giocato :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
scusa ma la storia di questo capitolo non aggiunge niente a quello che sapevamo già (sempre restando nell'ambito della trama di un fps): si tratta solo di cacciare Makarov. Si, ci può stare il mezzo colpo di scena di Yuri, ma poi? Anche le missioni sono uguali al precedente capitolo: un pò di stealth, una di cattura, il resto vai e ammazza. Ok che non si può pretendere molto di più dalla diversificazione delle missioni, ma almeno aggiungi qualcosa tipo l'attentato all'aeroporto, o una vera e propria missione in stealth fatte come dio comanda tipo Prypiat.
Per il resto non ho nulla da criticare, è il soltio mw 3 e non ho problemi ad ammettere che mi diverte, che sono un fanboy, che è spettacolare, che per me non esiste un fps multiplayer concepito meglio, ma è ora di cambiare qualcosa nel singleplayer: i concorrenti hanno già aggiunto molte cose interessanti, mw no.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ohbeh
finalmente sono arrivato dove volevo: livello 48 in multiplayer per prendere lo striker, un gran bel fucilazzo, che è difficile da usare così come godurioso quando ammazzi un francese o un tedesco. Nel gioco. ehm.
Ora posso anche smettere lol
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
ohbeh
finalmente sono arrivato dove volevo: livello 48 in multiplayer per prendere lo striker, un gran bel fucilazzo, che è difficile da usare così come godurioso quando ammazzi un francese o un tedesco. Nel gioco. ehm.
Ora posso anche smettere lol

Arriva al model asd
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
LOL

wsme6.png
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Per chi fosse interessato ho preso il pacchetto mappe uscito ieri. Le 4 mappe mi hanno soddisfatto a pieno tutte, cosa che non capita spesso anzi.

- Liberation e Black box, stupende nel design, sono mappe da cecchini. Anche per me che odio star fermo queste mappe fan venir voglia di prendere un cecchino e trovare lo spot giusto per fare una strage.

- Piazza è una mappa a corto raggio con mille stradine in salita e discesa. Ricorda il circuito di Amalfi di Forza lol. Cmq divertente e frenetica al punto giusto

- Overwatch sembra Highrise di MW2, solo molto più complessa nel level design. E' una mappa sostanzialmente a medio raggio. Non è bella quanto l prime 2 citate ma ci si avvicina.

Per quanto riguarda la 2 Spec Ops non posso dire molto, le ho provate al volo tanto per vedere come erano e di primo acchitto non mi sono sembrate male. Però le ho provate veramente al volo
 

Code

In Brook We Trust!
Com'è possibile che ho visto (in visuale morte) uno targettarmi col Javelin da lontano?Non mira soltanto agli aerei?;O
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
080121272-a2eb1e33-afc0-4a34-8b05-8286375c6383.jpg


Repubblica.it ha detto:
Non sarà una delle tante foto simbolo, ma fa discutere la rete l'immagine di questo soldato francese in Mali che indossa una sciarpa con la maschera della morte e fucile. Una foto secondo molti agghiacciante. L'indignazione sui blog arriva al punto di chiedere una punizione per il soldato mascherato chiamandone in causa i vertici militari. Da non trascurare, tra le polemiche, anche quella che il soldato assomiglia ad uno dei personaggi di Call of Duty un videogame molto violento

Ma suca un pò repubblica vah, suca.
 
Top